Carmen Russo occhi lucidi per Enzo Paolo: “chiamiamole piccole crisi che però vanno risolte quotidianamente”
Carmen Russo a Verissimo ascolta le parole di Enzo Paolo Turchi, ha gli occhi lucidi, non l'avrebbe mai immaginato ma ha capito
Carmen Russo a Verissimo ascolta le parole e le paure di Enzo Paolo Turchi dette al Grande Fratello. Suo marito aveva paura che lei si fosse stancata di averlo accanto, stancata dei suoi problemi, che lui non ballasse più.
Carmen si è dispiaciuta di sentirlo parlare in quel modo, si era convinto che lui non fosse l’uomo giusto per lei. “Ma dopo 40 anni? E se fosse stato così non saremmo andati avanti” ma l’ha compreso, però ha chiesto subito ad Alfonso Signorini di farglielo incontrare. E’ felice che sia tornato a casa, che abbia lasciato il reality show ma Carmen Russo ammette che all’inizio non era felicissima.
Carmen Russo a Verissimo
Enzo è rimasto nella casa due mesi: “Grande Fratello ha dei tempi lunghissimi quindi lui è stato fantastico mi è dispiaciuto però dopo 5 minuti ero felice di poterlo riabbracciare, famiglia si è riunita, Maria è impazzita dalla gioia, Enzo anche e quindi è stato tutto bello. Lui vive per noi, per la famiglia, è un grande riferimento è un punto forte, lui per la famiglia si butterebbe nel fuoco ma ha bisogno del contatto, della presenza”.
42 anni di storia e Carmen Russo sa bene che ci sono stati dei piccoli momenti di crisi ma piccoli e tutti sempre ben superati: “chiamiamole piccole crisi che anzi vanno risolte quotidianamente perché tu non devi fare passare nulla per fare in modo che il tuo rapporto sia sempre autentico vero e sincero. Noi siamo anche bravi perché le abbiamo sempre superate ma piccolezze ma lui si era convinto che lui non fosse l’uomo giusto per me”.
>>>>Enzo Paolo Turchi ha dubbi sulla rapporto con Carmen Russo, è crisi?
Carmen ha gli occhi lucidi, quelle parole di suo marito l’hanno colpita, per lei era tutto assurdo: “per me è stata una grande sorpresa perché non è vero niente, perché le crisi che lui dice ma sono crisi amplificate dalla sua mente che in quel momento era lì. Anche se è ovvio in quarant’anni la vita cambia ci mancherebbe, ci mancherebbe l’amore si evolve, l’amore cambia prima stavamo molto più insieme adesso siamo un attimino… cioè Maria c’è e noi siamo sempre presenti per lei in qualsiasi momento e il più possibile perché grazie al cielo ci possiamo anche permettere di poter rinunciare a qualcosa per stare con lei”.
L’amore cambia ma Carmen ama ancora più oggi che in passato le fragilità e i difetti di Enzo: “tu ami sempre di più le sue piccolezze, le sue mancanze, i suoi difetti perché l’amore serve per vivere, per costruire insieme sempre un rapporto meraviglioso ma bisogna parlarsi sempre”.