Programmi TV

Angela Melillo a Verissimo: “ho lottato contro tutto e tutti per avere mia figlia”

Per la prima volta a Verissimo Angela Melillo parla di sua figlia Mia, un vero miracolo dopo tutte le cure che aveva fatto

Angela melillo figlia

Angela Melillo a Verissimo il 23 novembre 2024 è felice, da poco ha sposato l’amore della sua vita, il compagno che la rende serena e felice. Per la prima volta in tv parla di sua figlia, di Mia, per lei un vero miracolo.
E’ successo che era ricoverata per una brutta infezione alle vie urinarie, dopo due settimane è peggiorata, l’infezione era arrivata i polmoni. Altro ospedale, altre cure e ovviamente analisi del sangue, soprattutto per vedere se fosse incinta. No, non era incinta e quindi via livera a farmaci e radiazioni.

Angela Melillo, la figlia Mia per lei è un miracolo 

Passato il tempo una sera a casa da lei arriva Samantha De Grenet a cui è molto legata, la guarda e le chiede se era incinta, visto che non aveva più il ciclo da un po’. Preso il test di gravidanza era positivo, Angela Melillo era incinta. Piangere o disperarsi, la gioia immensa perché sarebbe diventata mamma ma aveva fatto cure pericolose per il feto. 

Un ginecologo l’ha aiutata, l’ha mandata dove le avrebbero fatto il conto delle radiazioni che aveva incamerato. Dopo un mese torna dal medico con il punteggio alto, era molto pericoloso, non c’era da escludere malattie tipo il ritardo mentale, malattie che nemmeno l’amniocentesi rivela. Angela Melillo doveva decidere da sola, ogni dieci giorni faceva tutti i controlli e scopriva ogni volta una piccola vittoria, la sua bambina continuava a crescere, si formavano le dita, i polmoni, il fegato, gli occhi. Si emoziona Angela, quei mesi sono stati terribili.

>>>>Angela Melillo a Verissimo emozionata per il matrimonio: un dono dei suoi genitori

Ancora oggi nessun dottore si spiega che tutto sia andato bene, evidentemente la piccola è stata concepita subito prima che iniziasse le cure. Angela Melillo era sola, il padre di Mia non era d’accordo, per lui non doveva andare avanti con la gravidanza. Lui aveva paura in un futuro difficile se la bimba fosse nata con dei problemi. Angela è andata avanti con forza, coraggio e fede e oggi quando guarda sua figlia non c’è cosa più bella nel vederla sana. 

Una storia a lieto fine: “lei è il mio dono più grande che io potessi ricevere da lassù”. Entra in studio Mia e non è più una bambina, è una bellissima ragazza, emozionata per la sua storia, per l’amore della mamma per lei.

E’ la prima volta che Mia appare in tv, non c’è una sua foto da nessuna parte e l’emozione è immensa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.