Programmi TV

Antonella Clerici avvisa: “attenzione a dove lasciate la lista della spesa”

Antonella Clerici spiega perché dobbiamo fare attenzione a dove lasciamo la lista della spesa al supermercato

clerici lista spesa

Antonella Clerici arriva nello studio di E’ sempre mezzogiorno per la puntata del 21 novembre con un look che abbiamo già visto ieri sera sui social: liscia. Non si vede proprio con i capelli così, si preferisce riccia, domani sarà di nuovo come sempre a The Voice Kids ma ha per tutte un avviso.

“Attenzione a dove lasciate la lista della spesa!”. Antonella Clerici racconta di una intervista che forse non avete letto, di una signora cremonese che si chiama Dafne e che ha un hobby inusuale ma anche molto interessante, cioè di collezionare tutte le liste della spesa che trova nei carrelli del supermercato.

Antonella Clerici e la lista della spesa

Quante volte capita di scrivere da sempre la lista della spesa su un foglio di carta. Magari molti adesso la scrivono sul telefonino ma “noi magari ce l’abbiamo cartacea e purtroppo qualche volta rimane lì nel carrello della spesa e lei, la signora Dafne, le raccoglie e dice una cosa che secondo me ha ragione, che la lista della spesa non mente e che soprattutto ci dice molto della persona che fa la spesa, dei suoi gusti, quindi se sei single, se sei ricco, se povero, se siete tanti in famiglia… Insomma potrebbe essere uno spaccato sociologico dell’Italia di oggi, potrebbe essere una cosa interessante, quindi, attenzione a dove lasciate la lista della spesa”.

Antonella Clerici e il nuovo look: capelli lisci o ricci? 

>>> Antonella Clerici dal parrucchiere

Avviso fatto, perché c’è chi non ha mai pensato a quanto può valere una lista della spesa e a quanto può svelare di una persona, una famiglia. Antonella Clerici va verso i suoi scoiattolini per l’indizio del gioco e ha un altro avviso: “Non spaventatevi, sono sempre io”. Si riferisce ai suoi capelli lisci, lei senza il suo riccio fa fatica a riconoscersi allo specchio: “domani tornerò con i miei capelli lisci a The Voice Kids perché io mi guardo e mi chiedo ‘ma chi è quella?’. Io sono nata riccia e i capelli lisci a me durano due giorni, domani sarò di nuovo io”. 
Sta invece benissimo la Clerici con i capelli lisci e l’abbiamo vista anche bellissima con i capelli più scuri quando si è travestita in varie occasioni, magari per Halloween. Lei però è nata riccia me non cambia idea, in passato in tv ha spesso ceduto al liscio, ai capelli più corti ma riguardando le immagini continua a dire che sta meglio riccia, con più volume in testa, con pieghe più semplici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.