Nina Zilli a La volta buona la dichiarazione d’amore del suo compagno: “tra i due sono io quello che piange”
A La volta buona per Nina Zilli la sorpresa del compagno, le sue parole piene d'amore
Nina Zilli pronta per il ripescaggio a Ballando con le Stelle, pronta forse anche per Sanremo ma oggi 20 novembre 2024 a La volta buona pronta per tutte le emozioni con la dichiarazione d’amore del suo compagno.
Lei non ha bisogno di presentazioni, lui è Danti al secondo Daniele Lazzarin, stanno insieme dal 2019 grazie a Fiorello ma lei confessa che il primo a presentarli è stato J-Ax. Nina Zilli e Danti hanno una figlia, la piccola Anna Blue nata a giugno del 2023, sono una famiglia felice, sono innamoratissimi e a La volta buona le parole d’amore di entrambi hanno confermato tutto.
Nina Zilli a La volta buona
Nina Zilli a La volta buona trita subito Pasquale La Rocca ma non c’è alcun problema tra loro due. Arriva il momento di scegliere se tritare Fiorello o J-Ax e lei non lo fa, non è possibile, legatissima a tutti e due. Non poteva mancare una dolce sorpresa per la cantante che dopo i tanti complimenti di Caterina Balivo ricorda la reazione del compagno quando gli ha detto che era incinta.
Nemmeno il tempo di finire la frase e Daniele ha iniziato a piangere felice. Lui è molto riservato ma a La volta buona per la sua Nina ha parole meravigliose, una dichiarazione d’amore semplice, un mix di emozioni e spontaneità che fanno impazzire Nina Zilli.
Uno scambio di “ti amo” tra i due che fa sognare: “Come ho reagito quando ho scoperto che Nina era incinta? Ho reagito che io piangevo, io fra me e lei è lei la dura perché io sono quello che piange, io sono quello che già pensa al 27 di novembre che sarà il nostro anniversario, facciamo 5 anni insieme. Io cosa posso dirti amore, che il tempo mi passa veloce ed allora ho avuto tutto. Ti amo amore”.
La risposta di Nina Zilli e tanta emozione e quel “ti amo anche io amore” che racconta molto. La cantante desidera che con il padre di sua figlia duri per sempre, insieme faranno di tutto per proseguire a vita con questa felicità.
Fu Bigio a svelare che la Zilli era incinta e spiega perché ci rimase male. Bigio lo sapeva da 5 minuti, Fiorello da tempo ma lui non aveva detto niente. Purtroppo, Nona non aveva ancora fatto in tempo a dirlo a tutte le persone a lei care, per questo rimase malissimo ma è acqua passata.
>>>>Nina Zilli non molla e il 30 novembre vuole di nuovo il suo posto a Ballando con le stelle
La rivedremo a Ballando con le Stelle? Spera di sì, spera di essere ripescata.