Quando Fabrizio Frizzi si innamorò di Carlotta Mantovan da uno sguardo a Miss Italia, il ricordo a La volta buona
A La volta buona Patrizia Mirigliani racconta tutto di quando Fabrizio Frizzi si innamorò di Carlotta Mantovan a Miss Italia
Sono più di sei anni che Fabrizio Frizzi non c’è più ma nessuno può dimenticarlo. A La volta buona oggi 19 novembre 2024 un omaggio a lui, anche alla storia d’amore con Carlotta Mantovan.
E’ Patrizia Mirigliani a ricordare ogni cosa di quel momento, le parole di Fabrizio Frizzi, il suo interesse per la giovanissima partecipante a Miss Italia ma anche il rispetto per le rigide regole del concorso. Tutto iniziò con uno sguardo ma è stato necessario del tempo prima che i due diventassero una coppia. “Mi raccomando il posto di Carlotta, vorrei poterle parlare” disse Fabrizio Frizzi che si era innamorato già di Carlotta… “ma siccome le regole del concorso erano severissime e lui era una persona di un’etica unica…”.
Patrizia Mirigliani racconta come nacque la storia tra Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan
E’ lei a raccontare tutto, lui conduceva, lei giovanissima miss, quello sguardo, l’interesse ma attendendo un anno. “L’ha rivista l’anno successivo quando lei è venuta a fare proprio l’inviata e lui le ha dichiarato il suo amore. Mio padre era felicissimo e anche noi tutti felici perché noi eravamo una famiglia”.
Galeotto fu uno sguardo durante il concorso di Miss Italia, Carlotta era una giovanissima partecipante e Fabrizio un conduttore affermato. Nonostante le iniziali titubanze dei conoscenti di entrambi per la notevole differenza d’età la storia inizia ed è subito importante , va avanti per 12 anni si concretizza nel 2014 con il matrimonio dove è presente Stella la loro piccola nata qualche mese prima.
A La volta buona il racconto di Fabrizio Frizzi che aveva assistito al parto perché non si sarebbe mai perso la nascita della sua bambina
Carlotta Mantovan giornalista riservata e lontana dai riflettori nelle sue pochissime interviste rilasciate su Fabrizio ha raccontato che parla sempre a Stella del suo papà e che è presente nella quotidianità in ogni istante.
>>>>Carlotta Mantovan si commuove con le parole di Antonella Clerici: “Devi ricominiciare a vivere”
Caterina Balivo ricorda che Carlotta è rimasta vicino fino alla fine e oltre, ricorda cosa accadde il 23 ottobre 2017 durante la registrazione di una puntata dell’Eredità Fabrizio Frizzi: venne colto da una lieve ischemia cerebrale fu ricoverato al Policlinico Umberto I, poi purtroppo la malattia.
Tanti i ricordi oggi a La volta buona perché Fabrizio Frizzi non si può dimenticare. Carlotta Mantovan continua a vivere con quel dolore nel cuore, con una mancanza che chiede rispetto, che ha anche raccontato con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.