Mara Venier designa il suo erede per Domenica IN e non è Alberto Matano
Mara Venier è davvero pronta a dire addio a Domenica IN? A Belve parla di chi potrebbe prendere il suo posto
Magari in tanti hanno pensato che alla domanda di Francesca Fagnani, sulla futura Domenica IN, Mara Venier avrebbe fatto il nome del suo amico Alberto Matano e invece…Il nome sarà un altro e lo vedremo nella puntata di Belve in onda questa sera su Rai 2. Qualche tempo fa la conduttrice di Domenica IN, aveva anche parlato di Alessia Marcuzzi, come di una papabile conduttrice perfetta per la domenica ma a quanto pare adesso ha un altro nome in mente! Ne parlerà proprio questa sera con la Fagnani nello studio di Belve.
Mara Venier sceglie l’erede per Domenica IN
Nella puntata di questa sera di Belve, Mara Venier parlerà anche di alcuni momenti molto difficili della sua vita e anche della sua carriera. A proposito di carriera, ogni anno dice che sarà la sua ultima edizione di Domenica IN e forse quella 2024-2025 potrebbe davvero essere quella dell’addio ( ma lo scopriremo solo in estate, quando saranno presentati i nuovi palinsesti Rai).
Dunque chi potrebbe arrivare al suo posto? Mara Venier ha provato a dare una risposta e magari anche un suggerimento alla Rai in vista del suo possibile addio. “Io vedrei molto bene Stefano De Martino che ora sta conducendo i ‘Pacchi’. Secondo me lui potrebbe rivoluzionarie completamente Domenica In. Stefano potrebbe condurla bene e fare una bellissima edizione” ha detto Mara Venier che ha indicato il re dell’access prime time come il suo degno erede.
Una Domenica IN con Stefano de Martino per sfidare la “madre televisiva” del conduttore, quella Maria de Filippi che è sempre al fianco del suo pupillo, quando c’è bisogno. Difficile che possa accadere. E’ anche vero che in passato, Barbara d’Urso ha condotto su Canale 5 un programma quotidiano e anche poi il programma della domenica pomeriggio ( per arrivare al gran finale quando era in onda anche in prime time). Dunque tutto può succedere. Ma quella fascia è decisamente una fascia rischiosa e rischiare un flop alla domenica pomeriggio e un successo clamoroso in access prime time, sarebbe forse poco coerente, anche per Stefano de Martino che vive un periodo d’oro ma che è sempre sotto osservazione soprattutto da alcuni addetti ai lavori che proprio, non lo reputano molto capace, per dirla in termini dolci.