Programmi TV

Sonia Bruganelli si ritira da Ballando con le stelle? Demotivata

Sonia Bruganelli è molto demotivata e sta pensando di lasciare Ballando con le stelle: questa mattina la diretta social per chiedere un parere ai follower

sonia bruganelli ballando

Lo ha ammesso, pensava che sarebbe stato più semplice ma poi tutto è stato complicato, anche dai problemi di salute. Sonia Bruganelli pensava che la sua avventura a Ballando con le stelle sarebbe stata di più facile gestione e invece…Poche ore fa l’imprenditrice ha fatto una lunga diretta sui social, rivelando che è parecchio demoralizzata. Non solo. Nella prossima puntata, Sonia Bruganelli dovrà affrontare l’ennesimo spareggio ed è anche molto stanca, visti i problemi di salute che ha.

>>>> Dopo la separazione niente più jet privato per Sonia Bruganelli: la rivelazione

Sonia Bruganelli lascia Ballando con le stelle?

Questa mattina Sonia Bruganelli ha fatto una diretta sui social, per parlare con chi la segue. Il pubblico fino a questo momento, salvandola spesso, le ha dimostrato grande affetto ma a quanto pare non basta. Ha spiegato: “Sono divisa fra la volontà di rimanere in trasmissione e dedicarmi al mio quinto spareggio e uscire perché inizio a essere fisicamente provata, questo significa che la leggerezza con cui entravo in sala prove (perché sapevo che lo studio sarebbe stato complicato e ho capito da subito che il livello dei concorrenti era molto alto) non c’è più. Da un lato vorrei mettercela tutta e dall’altro ho un corpo che inizia a darmi problemi. Sono demotivata“.

Ci sarà un’altra settimana di lavoro, in vista poi dello spareggio di sabato e questo spaventa Sonia Bruganelli.

“Sto cercando da voi la forza per poter dire ‘ci riprovo’ perché oggettivamente l’idea di ricominciare un po’ di preoccupazione me la mette. Questo percorso lo immaginavo difficoltoso, ma non mi immaginavo tutto questo. Ovvero che si parla di tutto tranne che di ballo. E qualcuno potrebbe dirmi ‘grazie, tu non sai ballare‘, ma il format è quello, ovvero prendere una persona che non sa ballare e insegnarle a farlo. Ho capito che l’interesse su me era per altro, non sul ballo. Facendo questo lavoro l’ho capito e mi sta bene, anche se non sempre mi è riuscito rispondere bene” ha detto la Bruganelli nella diretta social di questa mattina.

Sonia Bruganelli ha inoltre fatto notare che viene sempre invitata in trasmissioni ma non per parlare di quello che fa in pista, per il ballo, ma di altro. E anche questo le sta togliendo molto entusiasmo. Inoltre Sonia, ha fatto notare che in questa edizione, le altre colleghe “donne” sono più giovani di lei e anche più abituate ad allenarsi. Forse lo scorso anno avrebbe avuto modo di mettersi in luce in modo diverso. Poi le ultime parole: “Che dovrei fare quindi secondo voi? Lo scoprirete nei prossimi giorni. Non ho la forza di ritirarmi, mi dovete supportare, ci penserò” ha concluso Sonia Bruganelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.