Programmi TV

Flavia Vento a Belve torna sulla relazione con Totti ma non chiede scusa a Ilary Blasi 

Torna Belve e il 19 novembre 2024 Francesca Fagnani intervista Flavia Vento. Non mancano le battute su Francesco Totti e Ilary Blasi

Flavia Vento belve totti

Torna Belve, torna Flavia Vento con la storia del tradimento con il famoso calciatore e forse tornano anche i guai per Francesco Totti. Il 19 novembre, martedì alle 21:20 su Rai 2 tornano le interviste che partano dalla belva e finiscono con le belvate.

Flavia Vento ancora una volta conferma che ha avuto un flirt con Totti, proprio quello di cui si è parlato per anni, però questa volta lei aggiunge che non sapeva che Ilary Blasi fosse incinta. Un nuovo ciclo di interviste a Belve e nuovi problemi o sempre gli stessi per l’ex capitano della Roma. Nelle anticipazioni del programma la Fagnani torna con le sue esclamazioni, quelle che innervosiscono l’ospite e fanno sorridere il pubblico.

Flavia Vento a Belve torna sulla relazione con Totti ma non chiede scusa a Ilary Blasi 

Prima puntata di Belve e in studio si siedono sullo sgabello Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento. La showgirl racconta anche la sua vita privata e le va di tornare indietro nel tempo, a circa 20 anni fa quando Ilary Blasi era incinta, stava per sposare Francesco ma il matrimonio fu a un passo dal saltare per il pettegolezzo sulla scappatella. E’ per Flavia Vento che le nozze stavano per non essere celebrate. Per tanti anni lei ha taciuto ma da un po’ di tempo non lo fa più.

Vero o falso la Fagnani chiede quel pettegolezzo cosa le ha portato di buono, che tipo di popolarità. Flavia sembra non capire e risponde: “Dopo tutto quello che sta succedendo ora l’intervista mia è l’ultimo dei problemi…”.

La Fagnani ritenta e parla di una ragazza incinta che si stava per sposare, ovviamente si riferisce a Ilary Blasi, ma la sua ospite lo sa benissimo. Solo che la Vento spiazza tutti: “Io non sapevo che era incinta…  Forse lo sapeva il signor Totti”.

Insomma, conferma il flirt, il tradimento ma confessa che non sapeva nulla di un figlio in arrivo. Si sarebbe comportata diversamente? Questa resta sempre la sua verità, Totti non ha mai confermato.

>>>>Flavia Vento questa volta dice proprio tutto su Totti: “Stava per sposarsi, siamo andati a casa mia

“Ha mai sentito il bisogno, la necessità, l’istinto di scusarsi con Ilary Blasi? Non per la notte in sé, ma anche per quell’intervista?” incalza la padrona di casa alla ricerca di un pentimento. “Io non devo scusarmi con nessuno” conclude Flavia che intanto pensa a tutti i nuovi pettegolezzi caduti sulle spalle dell’ex calciatore della Roma. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.