Programmi TV

Da Amadeus a Striscia: Stefano de Martino risponde con il successo di Affari tuoi

Stefano de Martino dopo il successo di Affari tuoi torna a parlare di Amadeus ma anche di Striscia la notizia

amadeus ascolti

Media di oltre 5 milioni di spettatori ( quasi 6) per Stefano de Martino ogni sera; oltre il 25 % di share. Un grande successo per il conduttore che a settembre, temeva il paragone e il confronto con Amadeus. Ma è bastata una sola settimana per far capire che la Rai aveva preso la scelta giusta e che De Martino sarebbe stato il degno erede di Ama, che Affari tuoi, lo ha reso di nuovo grande. Perchè non va dimenticato: chi ha tolto la polvere da un format che sembrava non avesse più nulla da dire, è stato proprio Amadeus…E lo sa bene anche Stefano de Martino che al Corriere della sera racconta di questo momento d’oro che sta vivendo.

>>> Perchè è finita con Belen: Stefano de Martino adesso lo dice

Stefano de Martino e il rapporto con Amadeus

Nell’intervista al Corriere della sera, Stefano de Martino spiega quali sono a oggi i rapporti con Amadeus, pare che gli ultimi contatti risalgano a qualche mese fa. “Gli ho scritto un messaggio quando ho saputo che avrei fatto Affari tuoi, e mi ha incoraggiato. Ero subentrato a lui anche a Stasera tutto è possibile” ha detto il conduttore di Affari tuoi. Dal canto suo, Amadeus aveva spiegato che non guarda mai i programmi che ha lasciato, dunque non può sapere come sta andando Stefano de Martino!

E quado a Stefano de Martino viene chiesto se abbia sentito o meno la competizione con Amadeus, il conduttore fa notare che il programma di Rai 1, se proprio deve sfidare qualcuno, sfida Striscia la notizia ( anche se il programma di Canale 5 è staccato di oltre 10 punti di share e di almeno 2 milioni di spettatori). Spiega nell’intervista de Martino: “No, nessuna competizione con Amadeus, piuttosto mi sono concentrato per trovare un mio modo di condurre. In ogni caso la partita noi ce la giochiamo con Canale 5“. E ha fatto molto bene Stefano de Martino a trovare la sua chiave di lettura perchè al pubblico, piace proprio questo suo modo di fare. Umiltà, leggerezza, sorrisi, empatia: tutte doti che i telespettatori riconoscono a uno Stefano de Martino che davvero non si ferma più.

E sulle insinuazioni fatte da Striscia la notizia sui pacchi, sui famosi pacchi rossi che restano sempre nelle puntate che devono lanciare la prima serata, sulle vincite molto alte dell’inizio, Stefano de Martino commenta: “Fa parte della natura di Striscia. Sollevare dubbi è legittimo. Il vero punto è dimostrare le cose e non credo che a loro manchino gli strumenti, se davvero ci fossero gli estremi. La competizione con il programma risale al 2003“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.