Programmi TV

Myrta Merlino fuori da Pomeriggio 5? La decisione bomba di Mediaset

Myrta Merlino non sarà confermata per la prossima stagione di Pomeriggio 5? Ecco le ultime indiscrezioni

myrta merlino ultima puntata pomeriggio 5

Gira voce, a quanto pare, tra i corridoi di Cologno Monzese e non solo, che nella prossima stagione televisiva ci saranno dei grandi cambiamenti in quel di Canale 5. Uno di questi potrebbe riguardare Myrta Merlino. La conduttrice infatti, potrebbe non tornare al timone del programma di Mediaset. A dare le ultime indiscrezioni è Alberto Dandolo che ne ha parlato in un articolo su Oggi, raccontando che Piersilvio Berlusconi sta pensando di rinnovare totalmente il programma in quella fascia.

Da Mediaset non trapela nulla, anzi, si è sempre parlato di grandi ascolti ( che poi così grandi non sono mai stati, visto che la scorsa stagione ha fatto numeri simili a quelli di Barbara d’Urso, che erano stati considerati deludenti). Ogni giorno davanti alla tv su Rai 1 ci sono almeno 800mila spettatori in più rispetto a Canale 5, altri giorni persino 1 milione. E allora, a Mediaset, ci si è resi finalmente conto che il Pomeriggio 5 di Myrta Merlino non sta funzionando?

Myrta Merlino non sarà confermata a Pomeriggio 5?

Myrta Merlino non sarà più al timone del programma pomeridiano di Canale 5. La conduttrice imperversa ogni giorno in tv con il suo Pomeriggio 5 spaziando dalla cronaca nera all’attualità e strizzando anche l’occhio al gossip” ha scritto Alberto Dandolo sul settimanale Oggi .

Nonostante i buoni, seppur non esaltanti, dati d’ascolto, secondo quanto risulta ad Oggi la brava Merlino dalla prossima stagione televisiva non sarà più al timone del programma pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione” Dandolo è fin troppo generoso a parlare di buoni ascolti, per tutto il mese di settembre Pomeriggio 5 ha superato di pochissimo il milione, numeri davvero bassi.

I numeri però sono appunto tali e forse è arrivato il momento di prenderne atto. Continua il giornalista: “I vertici Mediaset infatti hanno intenzione di rinnovare lo storico format a partire dalla conduzione. Per la Merlino avrà inizio una nuova avventura professionale all’interno del Gruppo o emigrerà verso altri “lidi”?”. Per il momento solo voci e nessuna conferma ufficiale. Anche lo scorso anno alla fine della prima edizione targata Myrta Merlino, si era detto che al suo posto sarebbe arrivata Cesara Buonamici, cosa che poi non è accaduta. Questa volta sarà vero? Non ci resta che attendere per capir che cosa succederà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.