Fischi del pubblico per i voti a Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: Mariotto bocciato
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice potrebbero rischiare la vittoria a Ballando con le stelle per via delle antipatie in giuria? Mariotto continua a essere poco equilibrato
Vi immaginate che cosa sarebbe successo se Bianca Guaccero avesse ballato con Pasquale La Rocca, così amato dalla giuria e anche molto ben voluto da tutti? Forse non sarebbe nata la storia d’amore con Giovanni Pernice ( che in molti mettono anche in dubbio), forse Bianca non avrebbe trovato una persona di cui fidarsi ma magari, avrebbe vinto Ballando con le stelle senza tutte le polemiche che emergono invece, quando lei e il suo maestro, scendono in pista.
Sempre dopo la mezzanotte poi, non sia mai che si possa vedere Bianca Guaccero anche prima. Che poi i voti arrivano dal pubblico e anche dalla giuria ma davvero l’esibizione della conduttrice meritava un 8? Gusti certo, e i primi a dire che la Guaccero fosse avvantaggiata perchè aveva già ballato, siamo stati proprio noi. Però qui ci sono delle evidenze: e ieri sera anche le differenze si sono notate, con le esibizioni degli altri concorrenti. A parte Federica Nargi, tutti gli altri sono molto molto indietro e non possono neppure essere paragonati a Bianca. Anche la stessa Anna Lou che brilla su quella pista, ieri sera ha fatto un disastro.
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: la sentenza è già scritta
E allora è chiaro che Giovanni Pernice e Bianca Gauccero iniziano a vivere questa avventura con un atteggiamento forse sbagliato, perchè sanno che non andrà mai bene nulla, che ci sarà sempre qualcosa da ridire. Ecco forse dovrebbero provare a cambiare anche punto di vista, fregandosene di tutti e di tutto e portando sulla pista quello che sentono veramente, magari, invece che la gioia, forse anche un altro genere di sentimento.
I fischi del pubblico ai voti di Mariotto, ma soprattutto al giudizio che il giudice ha dato erano più che meritati. Anche Selvaggia Lucarelli ha delle antipatie ma non per questo, in passato e anche quest’anno, non ha dato voti alti di fronte a una esibizione eccellente. I voti di Mariotto vanno sul personale e la cosa diverte una volta, due volte, poi inizia a stancare. Come anche la mancanza di rispetto di parlare di altre persone mentre si deve giudicare quello che si è appena visto. In questo come spesso accade, sbaglia Milly Carlucci, che se ne lava spesso le mani e invece dovrebbe prendere le redini di un programma che spesso prende strada sbagliate. Peccato, perchè un atteggiamento più severo e meno diplomatico in certi casi non guasterebbe.
La sensazione è che Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si dovranno accontentare di una coppa che non è quella del primo posto. A meno che il pubblico non si indignerà così tanto da far esplodere il televoto ma si sa, in finale si arriva con le sfide dirette e la giuria avrà il suo grande peso…