Programmi TV

Matilde Brandi si sposa, l’annuncio del compagno, le parole delle figlie e lei piange 

Matilde Brandi a Verissimo è in lacrime, svela lei la data del matrimonio, piange per le parole delle figlie

matilde brandi matrimonio

Le ferite del passato che riguardano l’amore per Matilde Brandi stanno guarendo. A Verissimo il suo compagno, Francesco, annuncia che hanno una data del matrimonio ma lascia a lei il gusto di dirla. 

Il 10 novembre si sono conosciuti e quella sarà la data del loro matrimonio. E’ il giorno che si sono visti la prima volta. Lui l’aveva vista proprio a Verissimo, le scriveva da mesi, amico di Manila Nazzaro che continuava a ripetere a Matilde Brandi di leggerli quei messaggi e quando è accaduto tutto è stato semplice. Si sposeranno il 10 novembre del 2026 manca un bel po’ di tempo ma il desiderio c’è tutto. 

Matilde Brandi a Verissimo la data del matrimonio e il messaggio delle figlie

Le gemelle Aurora e Sofia con un messaggio dolcissimo le dicono che anche lei ogni tanto deve mettersi al primo posto ma anche di avere del tempo tutto per lei, oltre le sue responsabilità. La casa, il lavoro, ha sempre tanto da fare insieme ai sorrisi e alle parole di conforto. 

“Tu meriti il meglio” e Matilde Brandi piange perché sono parole che non si sente mai dire dalle sue figlie, pensando che lei faccia sempre poco per loro due. Ieri le sue figlie hanno preso la patente, tanta gioia per ogni risultato. “I figli sono la nostra vita e non ce ne vogliano i mariti, i compagni, Francesco lo sa. Loro vengono sempre al primo posto e quando mi sento dire che devo prendermi più tempo per me… io…”. Le viene difficile perché le sue figlie sono al di sopra di tutto ma oggi è felice davvero.

Ricorda la sua mamma che da piccola le diceva sempre di sorridere a tutti e di salutare tutti, lei per prima, per dare il buon esempio. Una grande mamma e si commuove ancora Matilde Brandi perché la sua mamma non c’è più e l’ultima parte della sua vita non è stata semplice, con la malattia. Ha dovuto lavorare molto su se stessa e oggi le lacrime di Matilde Brandi sono diverse, sono di gioia.

Era finita con tanto loro la storia d’amore con il padre delle sue figlie, è stata malissimo. “Perché mi sono data tante colpe oggi sai cosa invece ho realizzato forse l’ho metabolizzato che non è stata colpa mia, cioè quando finiscono le storie d’amore non è mai colpa di nessuno, spesso noi donne ci colpevolizziamo se un matrimonio non va bene perché pensiamo chiaramente ai nostri figli, al loro bene… però io dico questo se una mamma è felice anche loro sono felici quindi noi dobbiamo essere felici per loro perché loro non lo saranno mai se vedono una mamma che non è felice”.

>>>>Matilde Brandi, dopo il periodo difficile per la morte dei genitori la serenità

Oggi è riuscita a costruire un rapporto di serenità con il papà delle sue ragazze?  “Sì diciamo mi ricordo che non è stato neanche quello semplice all’inizio ma io oggi sono una donna veramente diversa perché vede la vita in una maniera diversa. Forse prima ero anche attenta a delle piccole ripicche no… tu hai fatto quello e adesso io…Mi piacerebbe veramente e lo dico per la prima volta, essere come le classiche famiglie allargate… non so forse sarà impossibile però io oggi sono così e non c’è più quell’odio e quel rancore. Abbiamo dei figli in comune quindi le guerre a cosa servono? Le guerre fanno solo del male”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.