Furiosa lite tra Gemma e Tina a Uomini e Donne: la Galgani minaccia di lasciare il programma
Lite furiosa tra Gemma Galgani e Tina Cipollari con l'opinionista che punta il dito contro la dama di Torino pronta anche a lasciare il programma
Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne registrate in queste ore sono clamorose. Sembra proprio che Gemma Galgani tornerà a essere protagonista, ma non in senso positivo. Come ricorderete, la dama torinese la settimana scorsa è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e proprio dallo studio di Canale 5 ha parlato della sua esperienza nel programma e della sua vita privata. Fin qui, nulla di particolarmente significativo.
Sembra però che alcune cose dette su Tina Cipollari, abbiano fatto scaldare non poco l’opinionista tanto che ieri, c’è stata una furiosa lite tra le due. Siamo tornati dunque ai vecchi tempi, quando la romana e Gemma Galgani erano davvero ai ferri più che corti… Ma vediamo le anticipazioni…
Gemma Galgani: che cosa ha detto su Tina?
Prima di arrivare a quello che è successo ieri facciamo un salto indietro di una settimana, ricordando quello che Gemma aveva detto nello studio di Verissimo.
Lei mi va sempre contro, per fortuna non l’avete fatta venire, sono terrorizzata da lei. Me ne ha combinate di tutti i colori, torte in faccia, secchiate d’acqua. Ok che è passato, adesso rido anche, ma è stato brutto. Mi disturba che quando ho dei momenti belli lei entra in maniera irruenta e me li rovina. In quei momenti mi disturba molto ed è pesante. Vuol far passare un messaggio che non corrisponde, sono una donna adulta che si mette in gioco e vuole sempre riprovarci e probabilmente non le va giù che alla mia età mi sono rimessa in gioco. A parte lei, adesso frequento un Principe che parla inglese [il corteggiatore Fabio] mi ha sconvolto e capovolto la vita. È arrivato per caso e mi ha riempita di gioia
Queste erano state le parole di Gemma nello studio di Silvia Toffanin.
La reazione di Tina alle parole di Gemma Galgani a Verissimo
Secondo quanto si legge sul web, Tina non avrebbe affatto gradito quello che Gemma ha detto da Silvia Toffanin: “La puntata registrata oggi di Uomini e Donne è iniziata con Gemma e per venti minuti ci sono state scintille con Tina. Lei voleva addirittura andarsene dal programma dicendo che non riesce più a tollerare le esternazioni dell’opinionista, che anche le sue sorelle glielo dicono“.
Eppure ci sono stati tempi decisamente più duri per Gemma, quando Tina era davvero molto pesante con le parole e con gesti, come mai proprio ora si è ricordata di tutto questo, momento vittimismo? Nella registrazione dunque, Tina l’ha attaccata per quello che Gemma ha detto a Verissimo, Tina dice che lei è stata l’amante di diversi personaggi. Accuse molto forti…IN studio Fabio ha provato a mettere pace dicendo di non esser interessato a quello che Tina ha da dire su Gemma e che vuole continuare la conoscenza.
Gemma Galgani però non ha preso benissimo le parole di Tina ma come ben sappiamo, non c’è nulla di cui preoccuparsi perchè la dama non se ne andrà mai da Uomini e Donne. Già perchè a differenza di quello che succede per altri, che dopo tre uscite vengono invitati a lasciare lo studio, la Galgani fa parte dell’arredamento…