Programmi TV

Fioccano querele a Uomini e Donne: ecco chi ha denunciato chi

A Uomini e Donne fioccano querele: una dama sarebbe stata querelata da un'altra. Ecco che cosa è accaduto nell'ultima registrazione

uomini e donne querela

Sarebbe stata una puntata parecchio infuocata quella di Uomini e Donne registrata il 15 novembre a Roma. Non solo una furiosa lite che ha visto protagonista Gemma Galgani, che ha persino minacciato di lasciare lo studio. Ma anche altro. E in questa puntata è stata protagonista in qualche modo anche Tina Cipollari, su più fronti…

Stando a quanto viene riferito dal pubblico che ha assistito alle registrazioni di Uomini e Donne ( una spettatrice ci ha dato anche delle informazioni su qualcosa che forse non vedremo), nel corso della puntata si è anche parlato di una querela fatta da una dama a un’altra. Come ben saprete, spesso non viene mostrato tutto quello che succede nelle puntate poi in onda ma il pubblico presente, sa bene quello che è accaduto nello studio di Canale 5. Parrebbe che ieri, una dama, abbia raccontato di non aver gradito delle offese ricevute. Il fatto di essere in tv non rende tutto lecito e a quanto pare, ci sarebbe stata una querela. Ma cerchiamo di capire che cosa è accaduto.

A Uomini e Donne arriva una querela

Tutto è iniziato quando Vincenzo e Ilaria sono tornati nello studio per raccontare come procedono tra di loro le cose. Per il momento va tutto bene e sono felici della decisione che hanno preso. Ilaria però ha voluto aggiungere un passaggio inedito. Ha raccontato di aver querelato Barbara De Santi. Ma come mai lo ha fatto? Qualcuno di voi ricorderà che la dama, nelle puntate precedenti, irritata dall’uscita di Vincenzo e llaria, aveva parecchio sparlato della sua rivale, arrivando a usare parole non proprio delicate, anzi.

Cosa aveva detto Barbara de Santi a Uomini e Donne

Lei è leggera? Io ti do fastidio? Non ti fa fastidio lei che è passata da un letto all’altro e ti do fastidio io? aveva detto Barbara riferendosi appunto a Ilaria, mentre Maria de Filippi faceva notare che non era vero. Nella registrazione di ieri, Ilaria ha quindi detto di aver querelato Barbara de Santi per queste parole. Ilaria ha accusato Tina di essere rimasta in silenzio non intervenendo quel giorno sulla frase di Barbara, che non è giusta nei confronti di nessuna donna.

La discussione ovviamente si è infuocata, come potrete immaginare e assisteremo a un vero e proprio show nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda tra qualche settimana. Dunque non ci resta che aspettare e preparare i popcorn, anche per comprendere quella che è stata la reazione di Barbara de Santi a questa denuncia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.