Programmi TV

Eleonora Cecere il dolore immenso per i genitori e quell’errore commesso  

Eleonora Cecere a Verissimo il dolore per la perdita dei genitori ma anche quell'errore commesso quando era ragazzina

eleonora cecere genitori

A Verissimo 16 novembre 2024 Eleonora Cecere non parla solo della famiglia creato con il marito, delle loro figlie, del Grade Fratello e come è finita la sua esperienza ma anche dei suoi genitori, della perdita della mamma e del papà ma anche di un grande errore commesso.

Eleonora Cecere la conoscono tutto come una delle più simpatiche di Non è la Rai, sempre piena di energia, sempre con i suoi ricci d’oro. Era giovanissima come tutte le altre ragazze e da un giorno all’altro nella sua casa, in famiglia, sono entrati soldi che sembravano non solo facili ma anche eterni. Eleonora racconta una cosa che la fa piangere ma le crea ancora dolore. E’ un errore commesso dai suoi genitori, nessun rancore ma resta un errore.

Eleonora Cecere a Verissimo, l’errore commesso

“Eravamo una famiglia che viveva tranquillamente” con stipendi normali, una famiglia come tante, nella media. Il papà la seguiva nel suo lavoro, era un po’ il suo manager, si occupava di tutto ma non ha fatto del suo meglio, ha commesso l’errore di pensare che quel guadagno non sarebbe mai finito.

Quando ha iniziato a seguire sua figlia ha lasciato anche il lavoro e alla fine non è adnata benissimo. 

“Papà quando ha cominciato a seguire me aveva anche smesso di lavorare quindi comunque uno stipendio in casa, una famiglia mediocre, una famiglia che ovviamente quando ti vedi comunque entrare un certo tipo di guadagno, se così vogliamo dire, non stai nella pelle e quindi pensi di poter spaccare il mondo e quindi quello è stato l’errore più grande… quello di non pensare ad un futuro per me e anche per i miei fratelli ovviamente e quindi oggi per acquistare una casa per le mie bambine io e mio marito abbiamo dovuto comunque rimboccarci le maniche. Sono cose che ovviamente è probabile anche che loro non si sono resi conto di quello che gli stava accadendo, pensavano che tutto fosse eterno ma come ogni cosa tutto ha un inizio e tutto ha una fine”.

Oggi i genitori di Eleonora Cecere purtroppo non ci sono più

“La prima a scomparire è stata la mamma con la quale avevo un legame fortissimo e il nostro cordone ombelicale credo che ancora non si sia staccato del tutto. Mamma purtroppo è venuto a mancare tra le mie braccia e questa è stata una cosa che… ero da lei quel giorno, avevo le bambine, Marlene aveva quattro mesi e Carol 4 e mezzo circa e io ero andata a trovarla ci eravamo messe sul letto insieme per far addormentare le bambine, lei mi dice ‘mi alzo perché non mi sento bene’ io nel frattempo faccio addormentare le bambine e poi esco per andare a prendere una cosa che mi serviva per Marlene per la piccolina. Non ho fatto neanche in tempo a parcheggiare la macchina che mi chiama mia nipote con mio papà e mi dicono ‘corri vieni subito su che mamma si è sentita male’. Quando sono arrivata su ho cercato ho provato tutti i modi insieme anche a mia sorella ma non c’è stato nulla da fare”.

>>>>Eleonora Cecere si è ritirata dal GF per colpa del marito: pioggia di critiche, parla lei

Eleonora non ha ancora superato la perdita nonostante siano passati 10 anni: “Ancora oggi a volte mi viene voglia di telefonarle e prendo il telefono… mi dava una grande forza sì e soprattutto era una persona… una mamma ti sa ascoltare come e ti può dare dei consigli che solo una mamma ti può dare e nessun altro”. Da quattro anni anche il papà non c’è più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.