Dalila Di Lazzaro per la prima volta presenta il compagno. Meravigliosa la dedica d’amore di Manuel Pia
Dalila Di Lazzaro per la prima volta a Verissimo con il suo compagno, non importa la differenza d'età ma le parole d'amore di Manuel per lei
Per la prima volta Dalila Di Lazzaro presenta il suo compagno. A Verissimo 16 novembre 2024 la vediamo felice, innamorata ma loro due lo sono da quasi 11 anni. Confidano che hanno sempre volito proteggere la loro storia d’amore perché la differenza d’età che farebbe spettegolare tutti.
Lui è Manuel Pia, è l’uomo che la rende felice e insieme quegli anni di differenza spariscono. E’ la splendida attrice e modella la più giovane, lo confessa lei, lo conferma lui, sempre protetta dal suo compagno, sempre coccolata e sorretta. Se per qualcuno può essere importante conoscere le loro età Dalila Di Lazzaro ha 71 anni, Manuel Pia ne ha 45 ma non c’è niente altor da dire se non la dedica d’amore che lui ha fatto oggi.
La dedica d’amore di Manuel Pia a Dalila Di Lazzaro
Che sono innamorati e complici è evidente, si tengono per mano tutto il tempo, è Dalila ad accoglierlo in studio, gli occhi non si staccano mai e poi ci sono le parole d’amore del musicista: “Ringrazio Dio di avermi fatto trovare una persona unica come te”. C’è tutto in una frase e Dalila si emoziona. Non è una storia appena nata è molto di più.
“Ci siamo innamorati, è una stella tra le mani” aggiunge Manuel che racconta che quando era bambino lui si calmava solo quando vedeva in tv la splendida Dalila. Un caso del destino che poi siano diventati una coppia. La forza dell’amore quando lei andata per caso a vedere un suo concerto, si sono presentati, poche frasi e domande e tutto è scoppiato un po’ di tempo dopo.
E’ quando Manuel ha scritto una canzone per lei, dedicata alla sua vita che tutto è iniziato. “Ci somigliamo nell’animo, nel profondo” ed è la Di Lazzaro che ricambia le parole del compagno ma Silvia Toffanin rivela che lei crede che Manuel sia un dono di suo figlio Cristian che da tanto tempo non c’è più a causa di un incidente. “Sì perché lui suonava la chitarra, Cristian era pazzo per la sua chitarra, ha fatto dei concerti delle cose e studiava per diventare dentista però il suo grande amore era lo strumento e Manuele di professione è chitarrista. Incredibile l’associazione”.
>>>>Dalila Di Lazzaro: Non ho voluto vedere mio figlio morto
“Sono io la più giovane” confessa l’attrice che di dolore nella sua vita ne ha avuti tantissimi ma che è stata capace di andare avanti. Con Manuel è tutto più semplice, lui c’è sempre per ogni cosa, per l’amore per sempre.