Programmi TV

Beatrice Luzzi non arretra: “Shaila e Lorenzo esibizionisti, manipolatori e narcisisti”

Beatrice Luzzi torna a Pomeriggio 5 e dice la sua su quello che sta succedendo tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta

beatrice luzzi su spolverato e shaila

E’ tornata nello studio di Pomeriggio 5, Beatrice Luzzi e ha parlato di quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello. Per chi non lo sapesse, sono state ore un po’ complicate per la coppia formata da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. I due hanno discusso e ci sono state delle liti molto forti anche con altri concorrenti. La stessa Shaila ha invitato Lorenzo a usare un atteggiamento meno aggressivo ma a quanto pare non è stata ascoltata.

E così la Luzzi, è stata chiamata a esprimere il suo punto di vista e nello studio di Myrta Merlino ha ricordato che lei, già in tempi non sospetti, aveva capito quello che sarebbe stato l’andazzo. La Luzzi ribadisce di essere convinta che tra i due ci sia una forte intesa fisica, una forte attrazione ma questo non significa che ci possa essere anche altro. Ha poi provato a spiegare il suo punto di vista…

Beatrice Luzzi commenta la relazione di Shaila e Lorenzo

Che cosa pensa dunque a oggi, dopo qualche giorno dal rientro dalla spagna, di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, Beatrice Luzzi? L’opinionista del Grande Fratello ha raccontato: “Se credo nella loro relazione? Io ho sempre detto che credo abbastanza nella loro passione, al loro affetto e a quella che è la loro attrazione. Poi si assomigliano tanto. Credo tanto a questo, ma sono anche degli esibizionisti, narcisisti e anche molto spudorati. Questo l’ho detto in tempi non sospetti. E queste scene di liti che vedo è lo scontro tra due narcisisti“. Se Shaila in qualche modo, prova anche ad ascoltare quello che gli altri le dicono e a correggere qualche atteggiamento, Spolverato invece è il tipico uomo che pensa di non sbagliare, di essere infallibile e il pubblico a casa che segue il Grande Fratello, si è reso conto di tutto questo!

Beatrice Luzzi ha poi aggiunto: “Perché lei è rimasta scottata da quello che ha sentito, cioè da Lorenzo che ha detto ad Helena ‘non mi piacerebbe vederti felice tra le bracci di un altro uomo’. Che però non era una forma di gelosia, ma una forma di narcisismo. Ma lui in realtà ha lo stesso problema. Perché avendo lei fatto comunella con Helena o almeno cercato di chiarire, lui perde un po’ il controllo della situazione e quindi anche lui si trova nella stessa situazione. Diciamo che è un po’ uno scontro tra due controllori e manipolatori”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.