L’amore alla prova di Belen Rodriguez slitta al 2025
Amore alla prova di Belen Rodriguez è stato rimandato? Secondo Dagospia non andrebbe in onda prima del 2025: ecco perchè
Doveva essere il momento del gran ritorno di Belen Rodriguez su Real Time e dopo il successo di Matrimonio a prima vista al mercoledì sera , la rete avrebbe dovuto puntare proprio sul programma condotto dalla bella argentina. Ma a quanto pare, almeno per il momento Amore alla prova-La crisi del settimo anno, non andrà in onda. Era arrivato il promo sui social, Belen aveva rilasciato anche delle interviste che sembravano anticipare il suo ritorno in tv ma a quanto pare, stando almeno alle ultime notizie date da Dagospia, il programma per il momento non andrà in onda.
Amore alla prova si prende un po’ di tempo. Belen avrebbe dovuto fare il suo debutto proprio in queste settimane, subito dopo la fine di Matrimonio a prima vista su Real Time ma Discovery ha preferito evitare la concorrenza interna ad Amadeus che proprio di mercoledì sera va in onda sul Nove con La Corrida. Proprio ieri, il programma di Amadeus è riuscito a superare il milione di spettatori e forse la speranza è quella che possano migliorare ancora i numeri. Non solo. Dalla prossima settimana al mercoledì sera andrà in onda su Canale 5 This is me dal quale ci si aspetta un grande risultato.
Belen Rodriguez il suo ritorno in tv slitta?
Quello che Amore alla prova-La crisi del settimo anno, non è il solo programma che la Rodriguez dovrà condurre ma doveva essere il primo nella nuova stagione, il simbolo del suo ritorno sul piccolo schermo dopo un anno di pausa. E invece, stando proprio a quanto anticipato da Giuseppe Candela, il programma dovrebbe arrivare in piattaforma e poi su Real Time nel 2025. Dunque non una bellissima notizia per Belen che forse, non vedeva l’ora di mettersi di nuovo alla prova, anche per capire se il pubblico apprezzava questa scelta. Bisognerà attendere, per il momento, in quella che un tempo era la famiglia Rodriguez-De Martino, a brillare, non è più la show girl ma il conduttore campano che vola alla ricerca di nuovi record di ascolti con il suo Affari tuoi.
E Belen, che di crisi ne ha dovute affrontare, e anche tante, per il momento, dovrà attendere prima di vedere in tv il nuovo format che era stato di Giulia de Lellis e che non aveva impressionato per ascolti. Anche per questo Discovery ha deciso di puntare su Belen Rodriguez, nel tentativo di dare un volto diverso a un programma che potrebbe fare numeri magari vicini a quelli di Matrimonio a prima vista Italia. Cosa accadrà? Vi terremo aggiornati.