Programmi TV

Enrico Beruschi a La volta buona si emoziona per la nipote e il grazie di Margherita Fumero

Un videomessaggio che Enrico Beruschi non si aspettava a La volta buona, quello di Margherita Fumero

enrico beruschi margherita fumero

Impossibile dimenticare Enrico Beruschi, il comico con le tante gag e i suoi personaggi presentati ai tempi di Drive In e non solo. Lui in coppia ma solo in campo artistico con un’altra grande attrice, Margherita Fumero.

Ed è proprio lei ad emozionare Enrico Beruschi con un bellissimo video messaggio. Non si sono mai lasciati, non sono di certo sposati, nessun amore, ma la loro amicizia, il legame, il sodalizio artistico, quelli non si sono mai interrotti in questi anni. Ospite oggi a La volta buona il tempo è passato per Enrico ma è sempre giovanissimo, come Margherita Fumero.

Enrico Beruschi a La volta buona

In studio entrano prima la figlia e la nipote, la sua Susanna che lo presenta e già lui si emoziona. E’ stato un papà un po’ assente i primi anni ma come nonno non è mai mancato nemmeno un attimo. A lui un po’ dispiace ma l’amore che ha la famiglia per lui è immenso. Ha appena festeggiato 50 anni con la moglie, quella vera, una famiglia come tante ma piena d’amore. 

Il messaggio di Margherita Fumero

Che emozione per Enrico Beruschi che dopo avere ripercorso gran parte della sua vita artistica sul finale dell’intervista riceve questo gran regalo. Non se l’aspettava perché Enrico e Margherita si sentono spesso, di continuo, da sempre, ma è bellissimo quello che il pubblico ha scoperto.

“Ci siamo conosciuti tantissimi anni fa quando eravamo veramente molto giovani e adesso siamo diversamente giovani ma siamo sempre a fianco a fianco. Mi è impossibile vivere senza di te, ecco questo ti volevo dire perché tu mi sei sempre stato vicino nei momenti belli e anche nei momenti brutti. Perché io se mi sento in crisi so che basta una telefonata e tu mi sai calmare perché io sono un po’ fumantina e tu mi sai calmare, sai trovare le parole giuste nel momento giusto. Ecco questo ti volevo dire… ecco adesso mi sto commuovendo e non mi volevo commuovere – ma si commuove anche Beruschi –  vabbè ti volevo dire che tu fai parte della mia vita, che sei una persona importantissima, che sei una persona meravigliosa. Enrico, meriti tutto il bene di questo mondo, ti voglio tanto bene tanto tanto tanto e ti mando un bacio e grazie, grazie di tutto quello che fai sempre per me, di essermi sempre accanto, grazie Enrico”.

“Non me lo aspettavo” è l’unico commento del grande Enrico Beruschi che si emoziona. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.