Programmi TV

Antonella Clerici: “lo so vi ho stressato tutta la settimana” poi tutti in lacrime

Cosa è successo nella puntata del 15 novembre 2024 di E' sempre mezzogiorno? Perché le parole di Antonella Clerici, perché poi le lacrime?

Antonella Clerici lacrime

Come si fa a non amare E’ sempre mezzogiorno con tutte le risate che ci fanno fare ma nella puntata del 15 novembre 2024 anche lacrime, quelle di Daniele Persegani e Alfio Bottaro.

La coppia di protagonisti ha in realtà preso in giro Antonio Paolino per la sua proposta di oggi, la sua canzone del giorno ma prima ecco come Antonella Clerici ha aperto la puntata che chiude la settimana. E’ venerdì e che cosa va in onda stasera? The Voice Kids. E chi se non la conduttrice può fare pubblicità al suo serale? Una frecciatina della Clerici alla poca pubblicità sul suo talent show, forse perché viaggia da solo, è un successo ogni volta assicurato ma l’appuntamento ai telespettatori va dato.

Antonella Clerici chiede scusa al pubblico

Le scuse della conduttrice sono perché sa di avere stressato tutti, anche il pubblico per la nuova edizione di The Voice Kids che parte questa sera, ovviamente in prime time su Rai 1. Nei giorni aveva fatto capire che un po’ per lavoro e un po’ per problemi in famiglia il suo periodo non era semplice. Adesso che tutto è pronto va molto meglio. Antonella Clerici confessa che nonostante i tanti anni di esperienza ogni volta è sempre una emozione fortissima, sale l’ansia, la paura ma poi quando si accende la lucina rossa della telecamera e tutto inizia passa tutto in secondo e piano e l’ansia va davvero via. C’è quindi grande allegria in studio per l’appuntamento di stasera con i vocal coach e i piccoli talenti.

>>>>Antonella Clerici pronta per The Voice spiega qual è il successo del format

Ma perché Daniele Persegani e Alfio Bottaro hanno pianto? Fazzoletti al viso e tutto è per prendere in giro con affetto lo chef canterino, Antonio Paolino. Ormai non c’è ricetta del cuoco salernitano senza una bella canzone. Questa volta ha ottenuto di cantare una canzone neomelodica ma in studio c’è chi applaude e chi proprio non sopporta tanto romanticismo. Lui è bravissimo e la Clerici è felice, adora i neomelodici, ricorda che ne parlava già negli anni ’90 quando era in Rai e pensa che alcuni siano davvero dei grandi talenti. Persegani e Alfio davvero non reggono a tanto miele nelle parole della canzone mentre Antonio Paolino spera di poter continuare su quel filone. Vedremo il seguito nelle prossime settimane ma senza dubbio sono sempre dei momento davvero simpatici in tv, dove la leggerezza è di casa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.