Programmi TV

Le strane domande di Caterina Balivo a Manuel Bortuzzo: “Fa male quando ti sparano?”

Le strane domande di Caterina Balivo oggi a Manuel Bortuzzo si potevano evitare. Lui infatti ha raccontato ben altro a La volta buona

manuel bortuzzo balivo

“Fammi vedere il punto esatto dove ti hanno colpito. Fa male quando ti sparano?” sono alcune delle domande che Caterina Balivo ha fatto a Manuel Bortuzzo oggi 13 novembre 2024 nell’intervista a La volta buona, domande che lui aggiunge in genere fanno i bambini.

Ma che senso ha fare queste domande ad un ragazzo che da sempre mostra la sua forza e ha bisogno di parlare di accettazione mentale che è quello che mette davvero in difficoltà chi è nella sua condizione. Il non sentirsi all’altezza di una situazione, accettare limiti mentali perché quelli fisici si superano con le scale o con altro. “Se non posso raggiungere la montagna ci vado in elicottero ma accettarsi allo specchio è diverso” racconta Manuel Bortuzzo, ben altro.

Manuel Bortuzzo a La volta buona

I colpevoli sono stati puniti, sono in carcere, stanno scontando la pena, sono stati condannati, presi. Ma è il fatto che Manuel Bortuzzo sia riuscito a rifarsi un’altra vita la cosa fondamentale altrimenti quella sarebbe stata la sua vera condanna. 

Nessuno ha chiesto scusa a Manuel Bortuzzo e la Balivo resta di stucco ma era anche una cosa che lui non aveva nei suoi pensieri, ha sempre avuto ben altro a cui pensare e poi sa che non sarebbe cambiato nulla, non gli interessano e non gli interessavano le scuse. 

“Sono stato molto fortunato” ripete l’ospite di oggi di Caterina Balivo che però confessa che i primi tempi pensava tutto in modo tragico. “Ma se impari a dare il vero valore alle cose vere della vita tutto cambia”. La fortuna di avere la famiglia accanto, Martina la sua fidanzata di quel tempo, più di tutto la madre che è sempre pronta a consigliarlo: “a lei interessa solo il mio bene e niente altro, è una mamma gigantesca. Lei c’è sempre e lei era anche a Parigi con il mio allenatore, le emozioni che ha vissuto le potete immaginare”.

Nella casa del Grande Fratello voleva dimostrate che la disabilità è normale, che si può fare tutto.

>>>Manuel Bortuzzo a Verissimo: “Mi sento al posto giusto, sono contento di vivere così

Arriva il gossip, Manuel è di nuovo single, è finita anche con Angelica e Lulù è solo un ricordo. Bortuzzo però ha fatto un Tiktok dove si vede solo per un attimo una ragazza di spalle, non pensava che i suoi pochi follower l’avrebbero visto facendo diventare il video virale. Si parla anche di gossip come è giusta che sia ma quel punto dove è stato colpito Manuel non l’ha mostrato, non c’era nessuna necessità di farlo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.