Programmi TV

Sonia Bruganelli e la battuta a Selvaggia sulla newsletter: perchè l’ha fatta

E' ancora polemica tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli: ecco un nuovo capitolo della saga

selvaggia lucarelli vs sonia bruganelli

Fuori da Ballando con le stelle, si continua a parlare di Ballando con le stelle! Incredibile ma vero. Eppure in questa edizione, dove ci sono almeno 5 o 6 concorrenti che in pista fanno delle cose strepitose e si potrebbe parlare solo di ballo, le polemiche non passano mai in secondo piano. Come quelle tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli che si trascinano fuori anche sui siti web, in tv nei vari programmi, sui giornali…Nelle ultime ore ad esempio a La vita in diretta, la Bruganelli ha raccontato che in passato lei e la Lucarelli sono state anche “amiche”. Si sono incontrate per lavoro in diverse occasioni.

Una cosa che Selvaggia Lucarelli ha smentito, mandando in diretta ad Alberto Matano un messaggio per dire che lei e Sonia non sono mai state amiche. Ricordiamo che Alberto Matano, proprio nello studio di Ballando con le stelle, aveva difeso il lavoro di Selvaggia come scrittrice e giornalista, ricordando che molti professionisti hanno una newsletter e che dunque se vuoi leggere il frutto del lavoro altrui, devi pagare. Proprio di questo si è parlato di nuovo sia sui giornali che in tv e Sonia Bruganelli ha anche voluto precisare il motivo per il quale ha deciso di parlare in particolare di quella cosa.

>>>> Scoppierà l’amicizia tra la Bruganelli e Selvaggia Lucarelli? Sorprende la risposta di Sonia

Sonia Bruganelli e l’attacco a Selvaggia Lucarelli

Nella sua intervista a Domenica IN, parlando di quello che è successo sabato sera sulla pista e fuori dalla pista di Ballando con le stelle, Selvaggia ha spiegato che a suo dire, Sonia si prepara le battute da casa, ma poi le vengono male perchè non sa quello che diranno i giudici e dunque diventa tutto stonato e fuori luogo. Ha detto che la Bruganelli segue un copione e sbaglia, perchè dovrebbe ascoltare quello che le viene detto. La Bruganelli, in una intervista al Corriere ha risposto: “Non è vero che mi presento con le battute da casa, io non so mai dove vanno a parare le cose. Se me le preparassi mi uscirebbero meglio.

E ha poi invece spiegato quando ha deciso di tirare in ballo la questione della newsletter, visto che in una delle puntate del podcast, la Lucarelli raccontava che cosa sarebbe successo quando Sonia Bruganelli avrebbe chiesto a Milly Carlucci di poter fare la giurata di Ballando con le stelle. “Quando lei mi ha provocato sul “cosa c’è da capire?” mi sono stizzita e ho fatto quella battuta sul profilo a pagamento. Intendevo dire che lei dà una versione senza un contraddittorio. Una volta che io sono lì davanti, meglio dirci le cose in faccia, gratis. E comunque anche io ho lavorato pur avendo sposato uno ricco e il mio lavoro non vale meno del suo“ ha detto Sonia Bruganelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.