Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti: “mia mamma è una donna sola e ha avuto tante sofferenze”
A La volta buona Naike Rivelli si commuove più volte parlando di Ornella Muti, sola da troppi anni e non solo in amore
Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, ospite il 12 novembre 2024 a La volta buona ha commosso tutti parlando della famosa attrice, dell’amore che le lega ma anche del dolore che prova nel saperla sola.
“Mia madre è sola” e Naike Rivelli piange anche se non vorrebbe farlo, la addolora pensare che non ha un compagno da tanti anni, nessuna carezza da parte di un uomo capace di amarla come meriterebbe. Sono sempre state insieme, una infanzia che Naike ricorda sul set ma non sapendo cosa fosse. Lì tutti la coccolavano, tutto era bello, era il lavoro della mamma.
Naike Rivelli a La volta buona
Naike si divertiva perché viaggiava tanto, non ha vissuto una vita da bimba come tutte le altre. Ascolta la voce della mamma come era ieri: “Oggi mamma ha una voce diversa e la vedo così sola, forse è questo… perché è una donna sola, che ha avuto noi tre figli, un compagno importante e poi tante sofferenze. Oggi sono 15 anni che vive da sola, senza una carezza da un compagno e oggi lei è felice, non le serve più niente, ci siamo noi, ci sono i nipoti e io l’ammiro molto…”.
Ma Naike si commuove per sua madre anche pensando che per lei grande attrice del passato, bellissima, non c’è più spazio, perché in Italia contano più i follower che quello che hai fatto la carriera. Non lo trova giusto, sa che nel resto del mondo Ornella Muti è molto amata ma lei al cinema non torna. Perché Ornella Muti non è più al cinema?
In realtà ha appena fatto due film ma sua madre fa molto teatro e non ama più andare all’estero per lunghe settimane. E’ una sua scelta, vuole stare a casa con i nipoti, nella sua casa. Però la vede infelice, non lo è secondo lei: “Penso che lei un vero amore che l’abbia amata per chi è davvero Francesca Rivelli non l’ha mai trovato… mamma non si fida più, non le interessa più ma io penso che se trovasse una persona giusta forse le farebbe bene. Io l’appello l’ho fatto”. Naike però l’amore vero l’ha trovato, a La volta buona racconta che da sette anni ha un amore importante e solido, anche per questo vede la differenza con sua madre.
>>>>Naike Rivelli contro Antonella Clerici si toglie qualche sassolino dalle scarpe
Sono madre e figlia molto complici da sempre, insieme anche sui social ma Naike conferma che Ornella Muti è sui social con lei solo se vuole, non fa niente se non vuole farlo davvero.