Programmi TV

“Federico Facchinetti è il mio papà, non ne ho altri”: Naike Rivelli a La volta buona 

Naike Rivelli chiarisce una volta per tutte che l'unico uomo che chiama papà è Federico Facchinetti

naike rivelli padre

Solo da grande Naike Rivelli ha saputo chi fosse davvero suo padre, il padre biologico, ma per la figlia di Ornella Muti è Federico Facchinetti l’unico papà. E’ lui che l’ha cresciuta ed è solo lui che continua a chiamare papà.

E’ a La volta buona che Caterina Balivo mostra una intervista di Ornella Muti dove racconta che Naike è nata da una relazione che nessuno conosce, da un uomo che nessuno conosce se non la sua famiglia. Per l’attrice non esiste al mondo cosa più bella di sua figlia, la sua prima figlia, ma quella gravidanza non l’ha cercata, è capitata. Una stupidaggine del passato ma subito dopo il dono più grande. Chi è il padre di Naike Rivelli? Federico Facchinetti l’ha cresciuta ma c’è il padre biologico che ha poi conosciuto.

Federico Facchinetti l’unico papà per Naike Rivelli

“Naike ha un rapporto con il padre biologico e sono molto felice perché in realtà è molto importante conoscere le proprie origini… però non è stata una scelta, voglio dire non è che è stata una scelta di fare un figlio, è capitato ma Naike è stata fantastica perché in realtà per molto tempo io volevo fare questa metafora della favola, dire ti racconto la mia vita dicendo racconto la mia favola ma un giorno scherzando perché mi ha guardato e io non ero pronta e mi ha detto ‘chi è papà?’”. E’ parte di una vecchia intervista di Ornella Muti e in studio con Caterina Balivo la Rivelli si emoziona ma subito dopo tiene a precisare chi è suo padre.

Il padre biologico è produttore cinematografico spagnolo? “Io ho un solo papà che si chiama Federico Facchinetti ed è colui che mi ha cresciuto e non è neanche carino nei suoi confronti… non ho altri papà oltre che papà Federico… il resto è rimasto in Spagna. Mamma mi ha insegnato tanto però papà è stata una persona molto severa se vuoi e questo a me ha fatto bene”.

>>>>Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti: “mia mamma è una donna sola e ha avuto tante sofferenze

Naike non desidera parlare per niente del padre biologico, forse nemmeno la famiglia di lui sa della sua esistenza, ancora oggi non c’è stata chiarezza ma non è un problema per Naike, non lo è per Ornella. Federico Facchinetti, è lui il papà, è lui il nonno ma da tanti anni non è più il compagno di vita dell’attrice anche se tra loro il legame resta fortissimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.