Antonella Clerici entra scortata dai belli di E’ sempre mezzogiorno ma Persegani ci resta malissimo
Inizia con risate e gelosie la puntata del 12 novembre di E' sempre mezzogiorno. Antonella Clerici non ha dubbi sui belli del suo programma
Sia benedetta tutta la leggerezza che Antonella Clerici ci regala con E’ sempre mezzogiorno e oggi 12 novembre 2024 è entrata nello studio accompagnata dai belli del suo programma: Federico Quaranta, Ivano Ricchebono, Gian Piero Fava.
Grandi sorrisi da parte di Antonella Clerici, un po’ di imbarazzo per i belli che l’hanno scortata ma c’è anche Daniele Persegani che c’è rimasto malissimo per non essere stato incluso nel gruppo. Tutti d’accordo: sono loro tre i belli di E’ sempre mezzogiorno? “E quando mi ricapita tutti loro insieme nella stessa putata?” sottolinea la padrona di casa sapendo di fare felici tante signore a casa ma soprattutto di portare allegria e sorrisi per tutti.
Antonella Clerici entra scortata dai belli di E’ sempre mezzogiorno
No, Persegani non è d’accordo: “visto che hai chiamato loro, che sono loro i belli, falli fare a loro i tortelli!”. Ci è rimasto malissimo, offeso si è beccato l’abbraccio di Antonella e il suo “ti voglio bene”. C’è già aria di festa nel programmai di cucina di Rai 1, da settimane hanno già iniziato a pensare alle feste di Natale ma tutti ci credono davvero, per la Clerici sarebbe già il momento di addobbare lo studio, di mostrare l’albero di Natale.
La parola matrimonio fa venire la pelle di cinghiale
Entra anche Alfio, lui non è il più bello ma il più corteggiato e così si passa all’argomento matrimonio. Ancora risate, quando Alfio Bottaro confessa che quando sente la parola “matrimonio” gli viene la pelle come quella del cinghiale. Nessun dubbio, anche Antonella Clerici ha lo stesso effetto, non ha alcuna intenzione di sposarsi ma suggerisce che almeno una volta bisogna farlo, lei l’ha fatto troppe volte, si ferma, si è fermata nonostante la meravigliosa storia d’amore con Vittorio Garrone.
>>>>Periodo difficile per Antonella Clerici per problemi in famiglia
La conduttrice ride da sola, confida che è una gran fortuna iniziare così con tanti sorrisi e leggerezza la sua trasmissione, perché i problemi restano fuori dallo studio televisivo. Qualche puntata Antonella Clerici ha raccontato che questo per lei non è un gran periodo, che ha dei problemi in famiglia, per questo è così stanca. E’ un po’ la stessa vita per tutti e lei lo sa bene, per questo E’ sempre mezzogiorno è così piena di colori, di abiti comodi, di ricette che fanno venire fame e il buon umore, di belli che entrano al suo fianco per scortarla e poi ridere tutti insieme tra conferme e gelosie.