Antonella Clerici chiede i diritti a Maria per fare Temptation Island (VIDEO)
Antonella Clerici ha da tempo svelato la sua passione per Temptation Island e vorrebbe fare un falò anche lei con E' sempre mezzogiorno
Come ogni giorno Fulvio Marino legge in diretta ad Antonella Clerici alcuni dei commenti che arrivano sui social per E’ sempre mezzogiorno. Oggi c’è una signora che chiede se la puntata del 12 novembre è del cooking show o di Temptation Island.
Una critica che non sfiora Antonella Clerici ma che anzi le accende un’idea. Un po’ per gioco, un po’ perché davvero a parte del pubblico di E’ sempre mezzogiorno interessa anche la vita privata dei protagonisti, la conduttrice parte da quel commento: “Eh potremmo fare Temptation Island, eh! Adesso chiedo i diritti a Maria se posso sedervi anche voi al falò, facciamo un bel falò tanto il camino ce lo abbiamo”.
Antonella Clerici chiede i diritti a Maria per fare Temptation Island con i suoi cuochi
Antonellina ha da tempo rivelato quanto le piaccia il programma che nella prima edizione ha condotto Maria De Filippi fino a quella da poco terminata condotta da Filippo Bisciglia. Le piacciono le storie d’amore, le coppie che vanno in tv per risolvere i loro problemi ma alla fine spesso tutto finisce in tradimenti. Magari le ultime edizioni non sono le preferite della Clerici ma già immagina cosa potrebbe accadere portando in tv davanti al falò Gian Piero Fava, Francesca Marsetti, Ivano Ricchebono, Cristian Bertol e tanti altri, quelli che qualche problemino di cuore nel tempo l’hanno avuto.
Il video di Antonella Clerici che pensa di fare Temptation Island con i i suoi chef
>>>>Antonella Clerici entra scortata dai belli di E’ sempre mezzogiorno ma Persegani ci resta malissimo
Gran risposta quella di Antonella Clerici che non ha certo badato alla critica di chi vorrebbe vedere nel suo programma solo ricette e niente altro, nessuna battuta, nessuna chiacchiera tra amici, nessun messaggio e nemmeno alcuni dei protagonisti come Alfio Bottaro. E’ sempre mezzogiorno è un vero successo e ovviamente quella di Antonella sul chiedere i diritti a Maria De Filippi per fare Temptation Island è una battuta anche se a lei piacerebbe davvero saperne di più sulla vita sentimentale di alcuni dei suoi chef che davvero evitano sempre di parlarne e si limitano a sorridere o a negare novità.
Sono soprattutto Gian Piero Fava e Ivano Ricchebono quelli su cui punterebbe per un Temptation Island con il camino di E’ sempre mezzogiorno ma di certo quasi tutti avrebbero delle cose da raccontare e magari solo storie d’amore belle con un finale super romantico, di quelli che piacciono al pubblico dl cooking show di Rai 1.