Nina Zilli non molla e il 30 novembre vuole di nuovo il suo posto a Ballando con le stelle
Nina Zilli è prontissima per scendere in pista a Ballando con le stelle nella puntata del ripescaggio e non molla: il 30 novembre ce la metterà tutta per rientrare in gara
E’ stato davvero un peccato perdersi strada facendo Nina Zilli perchè la cantante, sulla pista di Ballando con le stelle, aveva dimostrato tutta la sua bravura. E se poi hai accanto un maestro come Pasquale La Rocca, insegnante dei record a Ballando con le stelle, tutto è più semplice. Lo sa bene Nina Zilli che torna a parlarne in tv nella puntata di Da noi a ruota libera in onda il 10 novembre 2024. La cantante al momento è ferma ai box e non sappiamo se ci saranno le possibilità di rivederla in pista. Non sarà facile tra l’altro, perchè la concorrenza in questa edizione di Ballando con le stelle è altissima.
Forse se Nina sapesse che rientrando avrebbe almeno una buona possibilità di vittoria, ci penserebbe ancora di più ma al momento, sembrano esserci almeno due o tre coppie davanti a tutte. Mai dire mai in ogni caso, basta guardare quello che sta succedendo a Bianca Guaccero…
Nina Zilli e il suo ritiro a Ballando con le stelle
“Quando mi rivedo ballare in tv penso ‘ma chi è quella lì, ma che fa?’, non essere più a Ballando con le Stelle è una sofferenza, sabato sera sono passata a salutarli tutti. Là mi è sembrato di tornare in conservatorio, mi allenavo cinque ore al giorno” […].”Prima di Ballando con le Stelle non avevo mai danzato, non sapevo i passi di nessun ballo. Pasquale La Rocca mi ha insegnato tutto, è stato bravissimo“. Queste le parole di Nina Zilli che è davvero grata a Pasquale La Rocca per tutto quello che ha fatto per lei in questo percorso, breve ma intenso, almeno fino ad adesso.
Nina Zilli non molla. Prima ha spiegato che i vestiti che indossa per le sue esibizioni sono pensati e studiati ogni volta. Li disegna lei e poi lo fa realizzare dalle sarte della Rai e poi si è detta prontissima a tornare per scendere di nuovo sulla pista di Ballando con le stelle. Ricordiamo che Pasquale La Rocca vinse dopo un ripescaggio, con Luisella Costamagna, dunque tutto può davvero succedere e la cantante è super carica, nonostante gli acciacchi. “Il 30 novembre torneremo a Ballando con le Stelle per il ripescaggio, dobbiamo assolutamente rientrare! Sono molto competitiva! Quando mi sono ritirata non puoi capire quanto ho pianto. Mi sto facendo il mazzo, faccio tanta riabilitazione e tanto allenamento” ha detto Nina Zilli che ha ancora almeno 20 giorni per recuperare e tornare in forma. Va detto che se dovessero uscire solo i concorrenti più deboli di lei, e ci viene da pensare a Ossini, Sonia Bruganelli, Paolantoni, Nina Zilli avrebbe delle grandi possibilità per riprendersi quel posto e continuare a lottare.
Anche Pasquale La Rocca si è detto fiducioso e nel programma di Francesca Fialdini ha spiegato di esser stato felice della ballerina che ha al suo fianco. E’ fiero di Nina Zilli e insieme stanno facendo un grande lavoro per tornare a brillare sulla pista di Ballando con le stelle.