Programmi TV

Selvaggia Lucarelli a Domenica IN: “Sonia viene con un copione, vuole sempre dominare”

A Domenica IN, Selvaggia Lucarelli parla anche di quello che è successo con Sonia Bruganelli

selvaggia lucarelli su sonia bruganelli

A Domenica IN è tempo di Selvaggia Lucarelli, oggi Mara Venier l’ha accolta nello studio di Rai 1 per una lunga intervista nella quale si è parlato di quello che succede a Ballando con le stelle ma non solo. Ovviamente, visto quello che è successo ieri a Ballando con Sonia, non si poteva non parlare di quel momento finito oggi su tutti i siti e i giornali.

Mara Venier ha scherzato con la scrittrice facendole notare che “se la tira un po’ ” che è molto difficile averla. “Eh ma io come vedi capito al momento giusto” ha detto Selvaggia, in riferimento a quanto successo nella puntata di ieri sera di Ballando con le stelle. E infatti, il primo filmato dell’intervista ci ha portato proprio a quello che è successo in diretta il 9 novembre tra Sonia Bruganelli e Selvaggia. “Io penso che il tuo ruolo a Ballando sia fondamentale, e quest’anno vedo che la stai prendendo in modo più leggero” ha detto Mara Venier, complimentandosi per Selvaggia per quello che fa nel programma di Rai 1.

>>>> Se la Bruganelli stuzzica la Lucarelli graffia: “Ma avuto un marito ricco, mi guadagno da vivere”

Selvaggia Lucarelli a Domenica IN

Il giorno dopo le cose le ridimensioniamo un po’ ma ieri la battuta è stata davvero fastidiosa. Sonia ha un copione già pronto, ha una sceneggiatura, sa quello che vuole essere in quella puntata. Ieri voleva fare scintille, ma tu ti devi adeguare al registro della serata se no sembri una pazza. E infatti ieri sera si stava scherzando e lei è partita con una battuta fuori contesto e così tutto è diventato stonato. Lei voleva dominare il problema di Sonia è questo. Lei vuole esercitare il potere in tutti i modi possibili. Ostenta sempre, dal marito importante , dalla fine del matrimonio e il fatto di non essere rispettata in quanto moglie di. Ha paura di perdere la sua posizione. Voleva il mio posto a Ballando ma lei dovrebbe capire qual è il suo posto nel mondo” ha detto Selvaggia Lucarelli.

Il fatto che lei volesse fare il giurato è anche giusto” ha detto Selvaggia parlando di quello che Sonia avrebbe voluto fare. “Era legittimo che lei volesse, non mi piace invece dire che ti siedi lì e pontifichi, perchè anche il ruolo dl giurato è difficile. Bisogna entrare in empatia con i concorrenti, alcuni li devi tirare per la giacchetta. Io incasso con allegria, lei invece proprio non ce la fa” ha detto la Lucarelli a Domenica IN.

In ogni caso, in questa edizione, Selvaggia Lucarelli vuole vivere tutto in modo più leggere per cui non ha intenzione di prendersela più di tanto per quello che succede nello studio di Rai 1. La parola conclusiva alla vicenda l’ha messa comunque Mara Venier: “Io ti seguo, sono abbonata alla tua newsletter e pago, perchè il lavoro dei giornalisti deve essere pagato”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.