Programmi TV

Se la Bruganelli stuzzica la Lucarelli graffia: “Ma avuto un marito ricco, mi guadagno da vivere”

Scontro parecchio brutto tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli con argomenti che poco hanno a che fare con Ballando con le stelle: che peccato

selvaggia lucarelli vs sonia bruganelli

Nel corso della puntata di Ballando con le stelle il 9 novembre 2024 si è consumata una brutta pagina tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. Per nulla centrata sul ballo, la Bruganelli si è scagliata contro la giudice di Ballando, mettendo in mezzo cose che nulla avevano a che fare con il programma.

Tra l’altro metà del pubblico a casa, non avrà neppure capito quello di cui si stava parlando. Dunque proviamo a fare una premessa. Qualche giorno fa Selvaggia Lucarelli, nella sua NewsLetter a pagamento, uno strumento che chiunque può avere, ha pubblicato un articolo nel quale raccontava di quando la Bruganelli avrebbe voluto prendere il suo posto a Ballando. Nel pezzo aggiungeva anche una analisi, una sua opinione, di quello che era accaduto. I lettori, possono pagare per leggere se interessati, altrimenti non farlo.

E’ un po’ come comprare la rivista Chi, con una differenza, lì vediamo le foto di Sonia Bruganelli e Angelo Madonia e leggiamo ben poche cose interessanti, cose non sappiamo già, nella newslettere della Lucarelli forse, si possono scoprire aneddoti che sulle riviste patinate, magari non verranno raccontate. In entrambi i casi non c’è un obbligo: nessuno obbliga il lettore a comprare Gente, Oggi o Chi o nessuno obbliga un utente ad abbonarsi ai contenuti della Lucarelli che potrebbe scrivere la qualunque, perchè questa si chiama libertà.

Detto questo, andiamo allo scontro in diretta a Ballando con le stelle.

Sonia Bruganelli vs Selvaggia Lucarelli: cosa è successo

La Lucarelli aveva iniziato il suo giudizio sull’esibizione di Sonia, facendo notare che nonostante il suo infortunio, era scesa comunque in pista.

Ti stai smontando, sembra che qualcuno te la stia tirando” ha commentato Selvaggia. “Secondo me non mi hanno ancora capito”, ha ribattuto Bruganelli. “Cosa c’è da capire?”, ha incalzato la giurata. “Tanto. Se vuoi lo puoi mettere a pagamento sul tuo profilo e lo racconti”, ha risposto pungente la ballerina facendo riferimento alla newsletter a pagamento della giornalista. E ha poi aggiunto: “Più di una volta hai parlato di me e le persone dovevano pagarlo per vederlo“.

Selvaggia, quasi incredula di aver sentito quelle parole, ha spalancato gli occhi, scioccata dall’aver sentito una accusa di quel genere, ma non di certo pronta a restare in silenzio. Lucarelli ha ribattuto: “È un delitto? Io non ho mai avuto mariti e fidanzati ricchi, mi guadagno da vivere”. Poi il commento sull’esibizione dicendo di non voler andare oltre per toccare livelli più bassi: “Tenendo conto degli acciacchi, hai ballato, anche se sei comunque tra i più scarsi. Hai provato a stare al mio posto, ma non ci sei riuscita”. “Non sono interessata ai soldi quanto te. Hai raccontato una bugia e ti sei fatta pagare per farlo“, ha concluso Bruganelli.

Dunque il nocciolo della questione per la Bruganelli è che nella sua newsletter Selvaggia abbia raccontato il falso. Una accusa non di poco conto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.