Programmi TV

Diletta Leotta a Verissimo, le parole di Loris Karius se La Talpa andrà male

La Talpa non sarà un successo? Diletta Leotta si consola con le parole di suo marito Loris Karius

diletta leotta verissimo

La prima eliminata de La Talpa di Diletta Leotta è stata Ludovica Frasca e vestite di bianco eccole insieme a Verissimo dopo la prima puntata. Non è andata benissimo la tanto attesa prima, nessun gran ritorno e le conduttrici lo sanno bene.

Gli ascolti tv sono sott gli occhi di tutti e Diletta Leotta sembra mettere le mani avanti, anzi, l’amore della sua famiglia avanti, di Loris Karius e la piccola Aria. Sono le parole dell’uomo che ha sposato pochi mesi fa la sua consolazione, la sua vittoria, tutto il resto conta meno, lei sa già di avere vinto nella vita. 

Diletta Leotta a Verissimo con Ludovica Frasca

Li abbiamo visti tutti e tre con la felpa bianca de La Talpa, prima che mamma andasse in onda, poi la piccolina si è addormentata ma un bel pezzo di trasmissione l’hanno vista insieme. Una grande emozione per Diletta che parla prima della felicità della mamma, che però è anche molto critica ma per la Talpa ha superato l’esame Ofelia, il più complicato.

Poi ci sono state le parole di Loris Karius: per lui e per la bambina in ogni caso, comunque andrà La Talpa, saranno sempre lì per lei, innamorati di lei. “Loris l’altro giorno mi diceva amore ‘come andrà andrà io e Aria ti amiamo tantissimo’”. 

Una famiglia meravigliosa che sta dimostrando il contrario di chi criticava la coppia, la dolce attesa arrivata troppo presto. Il vero sogno della conduttrice si è realizzato in amore, nella famiglia, il resto se arriverà sarà un altro successo ma per il momento La Talpa non lo è e va bene anche così. 

>>> Diletta Leotta al parco con marito e figlia, le foto

A Verissimo c’è la necessità di fare un po’ di pubblicità, di spingere il reality che vedremo in onda lunedì sera su Canale 5. 

Tra le poche domande c’è sempre quella sulla bellezza: è una forza o un limite?  “La bellezza a volte è un limite ma tu spinge anche a fare meglio, almeno io l’ho sempre vissuta così e cerco sempre di essere preparata al massimo per fare in modo che non possano dire il contrario. A volte dico che pretendo troppo da me stessa”. Anche all’università ha fatto del suo meglio laureandosi il prima possibile, tutto per fare felice il papà, tutto per iniziare il prima possibile a fare tutto. E del suo meglio sa di averlo fatto con La Talpa, Diletta Leotta lo dice sapendo bene che non ci sarà alcun successo, che è davvero difficile che con la seconda puntata possa andare meglio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.