Da Striscia nuove accuse a Federico Fashion Style: “5000 euro per una piega” e lui replica
Striscia la notizia torna a occuparsi di Federico Fashion Style e delle lamentele delle sue clienti ma lui via social replica mostrando le prove
Nella puntata di ieri sera di Striscia la notizia, si è parlato di presunte irregolarità nel saloni di Federico Fashion Style. Una signora in particolare, si era rivolta al Tg satirico per dire che era entrata per una piega nel salone ed era uscita con un conto di 5000 euro. Il servizio, voleva dimostrare che chi si rivolge al Fashion Style, non viene sempre informato sui prezzi, o quanto meno non riceve un preventivo per cui una volta arrivato alla cassa, si ritrova a pagare cifre del tutto inaspettate.
Federico Fashion Style si era già difeso nel servizio di Striscia la notizia, spiegando che ogni cliente riceve il suo preventivo ma che comunque, non è pensabile pagare per una sola piega 5000 euro. Una volta terminata la puntata poi, il parrucchiere dei VIP ha pubblicato una serie di storie che sembrano smentire il racconto che la sua cliente aveva fatto. Ha mostrato infatti le chat e i messaggi che la signora, molto soddisfatta del trattamento ricevuto, gli aveva inviato. Non solo. Era stata lei a insistere per prendere un appuntamento con il Lauri, e con i suoi collaboratori, e dopo il trattamento di 5000 , non solo era ritornata nello stesso salone ma aveva fatto anche shopping di prodotti del Fashion Style, come il parrucchiere mostra nelle storie sui social.
La risposta di Federico Fashion Style al servizio di Striscia la notizia
Il Lauri ovviamente via social, ha raccontato la sua di versione dei fatti. E questo è vero. Ma è altrettanto vero che ha anche mostrato le extension che ha messo alla testa della sua cliente e pensare che potessero costare pochi euro, è difficile. Il parrucchiere ha mostrato anche la foto del prima e del dopo ed è evidente che la signora, tutto ha fatto tranne che la piega. O meglio avrà fatto una piega finale alle tante extension che le sono state messe. Come racconta il Lauri, e fa vedere con diverse foto, la signora aveva un taglio corto, una sorta di caschetto prima di arrivare nel salone ed è uscita con capelli lunghi sulla schiena…Dunque, chi racconta la verità?
Una domanda sorge poi spontanea: ma se un normale cliente entra per fare una piega, che può costare da 10 euro a 50 euro, e viene informata di dover pagare 5000 euro. Se ha davvero fatto solo una piega, non chiama le forze dell’ordine? E se non le viene proposto un preventivo, perchè non lo chiede prima di iniziare il trattamento? Considerazioni di cui forse si parlerà anche nella puntata di Striscia la notizia in onda questa sera, visto che, stando alle anticipazioni del programma, si tornerà di nuovo sul caso.
Chi ha ragione, la cliente imbufalita, che secondo il Fashion Style, sta raccontando una serie di bugie solo per andare in tv, oppure il parrucchiere dei vip? Nel corso del servizio sono state mostrate anche altre testimonianze e anche alcune recensioni , di clienti insoddisfatti. Il Lauri dal canto suo ha pubblicato, non solo tutti i listini ( che si trovano anche nelle storie sui social e nei suoi saloni esposti) ma anche le testimonianze di altre clienti che lo ringraziano per il lavoro svolto.
Ma per scoprire la nuova puntata di questa saga clienti vs Federico Fashion Style appuntamento a stasera su Canale 5. Non è la prima volta in questa stagione che si parla del parrucchiere dei vip, era successo circa un ventina di giorni fa quando Nora Mile aveva denunciato sempre tramite Striscia di essersi trovata, dopo un trattamento dal Lauri, i capelli completamente rovinati.