Antonella Clerici nostalgia per Roma e gli anni più belli: “mi ha dato tutto”
Bastano poche domande e salta fuori tutta la nostalgia di Antonella Clerici per Roma. E' li che ha lasciato i ricordi più belli
Antonella Clerici ha lasciato Roma nel 2018 per trasferirsi ad Arquata Scrivia, in Piemonte, nella sua casa nel bosco, la casa immersa nella natura dove è andata a vivere con Vittorio Garrone. E’ felice nel suo nuovo mondo ma oggi a E’ sempre mezzogiorno i ricordi sono tornati tutti.
Gian Piero Fava è in cucina accanto alla conduttrice, Roma c’è spesso nei piatti degli chef di Rai 1 e una domanda dietro l’altra ad Antonella Clerici sale la nostalgia. I suoi anni più belli li ha vissuti nella Capitale, non può nasconderlo, alla città dove ha vissuto per 30 anni deve tutto, perché a lei ha dato tutto.
Antonella Clerici la nostalgia per Roma e gli anni più belli: “mi ha dato tutto”
Stupisce tutti con la sua risposta ma è tutto vero e non solo perché ha sempre detto che per una donna l’età più bella è quella tra i 40 e i 50 ma anche perché dal lavoro all’amore della sua vita è a Roma che dirà sempre grazie.
E’ felice oggi, non tornerebbe mai indietro, nella casa nel bosco ha scoperto una nuova vita ma Antonella Clerici dice a tutti che non devono stupirsi se lei ama così tanto la città che ha lasciato, quella è una città, lei adesso vive in un altro mondo, non in un’altra città. A Roma ha avuto sua figlia, a Roma deve dire grazie per la sua carriera, per le amicizie che porta con sé da sempre. Sono amicizie che continuano anche a seguirla nel suo lavoro a Milano, sono amici che ritrova ogni volta che torna nella sua vecchia casa.
E’ ovvio che i suoi quasi 20 anni a La prova del cuoco non siano paragonabili a niente altro anche se E’ sempre mezzogiorno è un gran successo e tutti insieme formano una gran famiglia. Maelle è nata Roma, non potrebbe esistere per la conduttrice città più importante.
>>>Antonella Clerici fa ballare Daniele Persegani e Giovanna Civitello a E’ sempre mezzogiorno
Non mente, gli anni più belli e i ricordi più belli sono lì, poi in Piemonte e nella sua adorata Arquata Scrivia c’è un’altra felicità, costruisce nuovi ricordi e sui social un po’ alla volta sta mostrando angoli della sua casa nel bosco, quella in cui vive con il compagno che l’ha resa davvero felice, Vittorio Garrone.
Intanto, a E’ sempre mezzogiorno le novità non mancano mai e oggi c’è un nuovo spazio, la ricetta finale con gli avanzi di tutte le ricette del giorno.