Programmi TV

Chiara Iezzi a La volta buona tutta la verità sulla separazione e il ritorno in coppia con Paola

A La volta buona Chiara Iezzi racconta la verità sulla separazione e il ritorno in coppia con sua sorella Paola: in passato ha resistito e ha sbagliato

chiara Iezzi verità

Alla vittoria di Sanremo Paola e Chiara avevano 22 e 23 anni ma sembravano ancora più piccole. Oggi 7 novembre 2024 Chiara Iezzi è ospite a La volta buona. Sono passati così tanti anni e oggi è tutto diverso, sono tornate.

Sono sorelle Paola e Chiara, sono di nuovo insieme, lo ricordano nel libro Sisters. Consapevolezze diverse dopo 20 anni, la loro storia incredibile, anche il racconto di quando si sono separate. Chiara Iezzi si sentiva in colpa, era lei che voleva andare via, ha atteso tanto e aspettando ha solo peggiorato le cose. 
Molti hanno pensato che le sorelle avessero litigato, da lì la separazione ma il motivo era un altro. Il genere musicale quando esce Giungla non è più lo stesso, la loro musica non funzionava più. 

Chiara Iezzi non sapeva come dirlo a sua sorella Paola

Pensava che non avrebbe capito e in effetti non è stato semplice. A La volta buona Chiara si concentra su altro ma in passato ha raccontato altre sofferenze.

“In realtà è stata una collaborazione lunga 17 anni e il motivo è che dopo 17 anni il nostro genere musicale cambia come cambia costantemente anche adesso e quindi comunque era vecchia in quel momento, nel senso di genere musicale no anche perché noi siamo rimaste fedeli a quello che facevamo e che in realtà è il grande successo che abbiamo avuto con la dance. Abbiamo avuto un grande successo internazionale anche e non solo in Italia e poi è scemato… A noi è capitato diverse volte di fermarci perché era molto difficile fare andare avanti le cose quindi io personalmente mi sono una pausa e ricaricare. La  musica che è una grande insegnante a volte è cattiva e ti dice ci sono tutti i segnali per non potere andare avanti sennò dovete farvi discografiche, produttrici, fare la promozione…”. 

Per Chiara Iezzi inizia la sua vita da attrice, una passione ripescata e poi arriva la seconda opportunità. C’è una nuova canzone nel cuore di Chiara Iezzi ed è Furore con il ritorno sul palco insieme a sua sorella Paola. 

>>>>Chiara Iezzi confessa il periodo buio vissuto

“Poi sono tornati i presupposti per poter far di nuovo un disco insieme e sono tornate un po’ le sonorità degli anni ‘90 degli anni 2000 che ancora adesso piacciono molto, sono tornate e alla gente piace ricordare quei momenti. Abbiamo proprio percepito però che era arrivato il momento”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.