Programmi TV

Diaco voleva la pace di Magalli e Volpe con un balletto: lei ha detto no, addio a BellaMa’

Perchè Adriana Volpe non è più a BellaMa', che cosa è successo con Diaco dopo la sua ospitata a Verissimo?

adriana volpe bellama

In questi giorni Adriana Volpe non si è espressa anche se molti parlano di lei. Chissà se immaginava che dopo la sua ospitata di 15 giorni fa a Verissimo, tanto sarebbe cambiato e tanto sarebbe accaduto nella sua vita. Neppure questa settimana la bella conduttrice è stata ospite di BellaMa’ e a quanto pare, secondo il racconto di Fanpage.it non la vedremo neppure nelle prossime settimane.

Ma che cosa è accaduto tra Diaco e Adriana Volpe? Secondo la ricostruzione fatta appunto da Fanpage.it, Diaco avrebbe voluto, dopo la fine del percorso giudiziario tra Magalli e Adriana, che i due sugellassero la pace nello studio del suo programma. Un bel momento di tv, uno scoop televisivo. Nei progetti di Diaco c’era quello di far ballare la Volpe con Magalli, anche perchè Adriana, come forse non tutti sanno, è protagonista del momento “tutti ballano BellaMa’” nel programma. Ma a quanto pare alla Volpe, questa idea non è sembrata opportuna, visto che da sette anni, lei e il suo ex collega di lavoro, si danno battaglia nelle aule di tribunali. E sminuire forse, tutto con un balletto, non sarebbe stato in linea con la lotta che Adriana ha fatto anche per vedersi riconosciuti i suoi diritti. Da qui la decisione di fare pace in tv si, ma in un altro studio, quello di Silvia Toffanin a Verissimo.

Adriana Volpe fuori da BallaMa’: cosa è successo con Diaco?

Si legge su Fanpage.it : “Altamente inverosimile, dunque, che potesse accettare di concludere l’incontro televisivo con Magalli con un balletto, sminuendo così la gravità dell’accaduto. E proprio questa volontà di dare il giusto peso alla vicenda giudiziaria, avrebbe portato Adriana Volpe a preferire la trasmissione Verissimo. Non è tutto. Al netto del pacchetto di tre ospitate concordate con il programma condotto da Silvia Toffanin, che pure si inscrivono nel perimetro del suo lavoro, ci risulta che Volpe – nel raccontare la vicenda – ritenesse opportuno rimarcare l’atteggiamento avuto dalla Rai nei suoi confronti durante questo percorso giudiziario durato sette anni e non intendesse mettere in difficoltà Diaco facendolo a BellaMà“.

verissimo adriana volpe e magalli
Adriana Volpe e Magalli a Verissimo

Adriana Volpe infatti a Verissimo ha parlato in modo libero di come era stata trattata anche in ambito lavorativo, cosa che non avrebbe potuto fare nel programma di Rai 2. Secondo la ricostruzione di Fanpage.it, Diaco avrebbe accettato la decisione di Adriana Volpe di andare a Verissimo per parlare della sua vita privata ( ha presentato nello studio di Silvia Toffanin il suo nuovo fidanzato) e anche di quello che è successo con Magalli. Ma avrebbe poi voluto che l’incontro vero e proprio si facesse su Rai 2.

La decisione di Diaco: Adriana Volpe via da BellaMa’

Poi sarebbe successo l’inferno. Diaco, vedendo i primi promo di Verissimo e le anticipazioni sui social, si sarebbe reso conto di questo incontro di cui non sapeva nulla. E una volta visto che la Volpe e Magalli, sarebbero stati insieme da Silvia Toffanin, avrebbe fatto chiamare la conduttrice ex Fatti vostri da un suo collaboratore, mettendo fine alla sua partecipazione a BellaMa’. Secondo i ben informati, Diaco avrebbe persino bloccato la Volpe, rifiutandosi di parlare con lei sia al telefono che sulle varie app di messaggistica.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.