Programmi TV

Stefano de Martino fa volare Affari tuoi anche alla domenica ma che delusione per nonna Adriana

Nonna Adriana super protagonista della puntata di Affari tuoi del 3 novembre e Stefano de Martino è pazzo di lei. Il finale della partita però non è dei migliori

stefano de martino e nonna adriana affari tuoi

Nuovo boom di ascolti nell’access prime time di Rai 1 con Stefano de Martino che supera senza nessun problema i 5 milioni di spettatori in una serata in cui la rete riesce a perdere persino la sfida del prime time. Se la prima serata non è più così certa per la vittoria, l’access non ha rivali. E anche in una puntata parecchio amara come quella di ieri sera, Stefano de Martino si conferma il re di Rai 1. Peccato per la delusione di nonna Adriana che avrebbe voluto altro per il suo amato nipote.

La vera protagonista della serata infatti è stata proprio la nonna sprint del concorrente ligure che ha scelto di portare proprio lei ai pacchi. E insieme hanno giocato una partita quasi perfetta. Sia chiaro: il concorrente si è portato a casa 50mila euro, non di certo una cifra da buttare ma sul finale di Affari tuoi ha fatto l’amarissima scoperta. Nel pacco numero 17 che si era persino preso dopo un cambio, seguendo un consiglio che suo fratello gli aveva dato, c’erano ben 300mila euro. Purtroppo però il ragazzo non ci ha creduto fino alla fine e non ha incassato la cifra record. Pensate che colpo per il dottore quando il pacchista della Liguria ha preso proprio quel pacco con i 300mila euro. Nonna Adriana dispiaciutissima si è persino sentita in colpa per aver consigliato a suo nipote di dare il giusto valore ai soldi e di accettare i 50mila euro. Non una cifra da nulla in ogni caso, ma l’amaro in bocca resta.

Gli ascolti dell’access prime time: Stefano de Martino vola anche di domenica

Su Rai 1 Affari Tuoi vola anche in una domenica non facile, causa ponte e feste in Italia. Ma arrivano numeri importanti anche questa settimana con una media pari a  5.494.000 e il 26.97%. Su Canale 5 Paperissima Sprint 2.614.000 telespettatori, share 12.83%. Molto molto indietro Canale 5 che ormai deve arrendersi allo strapotere di Stefano de Martino, re indiscusso dell’access prime time. Su Rai 3 Blob 878.000, 4.47%; LAB Report 960.000, 4.84%. Su Italia 1 NCIS 1.146.000, 5.72%. Da far notare che su Italia 1 da tre giorni è iniziata la prima stagione storica della serie e forse anche questo, fa perdere ascolti almeno nel fine settimana alla serie. Su Rete 4 4 di sera Weekend ha registrato nella prima parte 906.000, 4.57% e nella seconda 854.000, 4.17%. Su La7 In altre parole… domenica ha fatto registrare 816.000 telespettatori, share 4%. Su Tv8 Formula 1 – Qualifiche GP Brasile 489.000, 2.90%. Su Nove Che tempo che farà 520.000, 2.87%.

Stefano de Martino dunque continua a incassare numeri di cui la Rai non può che essere soddisfatta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.