Beatrice Luzzi su Shaila e Lorenzo: “tornati dalla Spagna non hanno rispettato gli altri”
Beatrice Luzzi durissima su Lorenzo e Shaila. "Mancanza di empatia, di rispetto e di bontà verso gli altri" ha detto a Pomeriggio 5
E’ tempo di prendersi una bella rivincita per Beatrice Luzzi nello studio di Pomeriggio 5. Lei che era stata accusata di esser stata troppo dura nei confronti di Shaila Gatta, probabilmente invece ci aveva visto lungo. Da lunedì, da quando l’ex velina e Lorenzo Spolverato sono tornati nella casa del Grande Fratello, si respira un clima parecchio teso. E il motivo è evidente: i due non fanno altro che strusciarsi in ogni angolo, andando a volte anche oltre.
Scene al limite del volgare quelle che abbiamo visto, forse le peggiori di sempre, anche perchè gli altri concorrenti, hanno dimostrato, almeno nelle zone in cui c’erano le telecamere, parecchio pudore. E invece qui siamo andati davvero oltre tanto che lo stesso Enzo Paolo Turchi, proprio qualche ora fa, aveva fatto notare che se questo è il clima nella casa, lui medita di lasciare, perchè anche infastidito da teatrini che non gli piacciono in nessun modo. E come dare torto al coreografo, anche Jessica Morlacchi, che era una delle concorrenti più vicine a Spolverato, ha fatto notare al modello che forse ha esagerato e che avrebbe dovuto cambiare atteggiamento, mettendolo anche in guardia. Nella casa poi, si sono schierati quasi tutti dalla parte di Javier ma anche dalla parte di Helena. Entrambi hanno dovuto assistere a scene davvero imbarazzanti, come le effusioni durante la notte di Halloween, praticamente da censura.
Beatrice Luzzi su Spolverato e Shaila
E ovviamente anche di questo si è parlato oggi nella puntata di Pomeriggio 5, con Beatrice Luzzi chiamata a commentare quanto visto. “Io con la Shaila ero stata previdente” ha sottolineato l’opinionista del Grande Fratello che a quanto pare ci aveva visto lungo, molto lungo e ha fatto benissimo a evidenziarlo nello stesso studio in cui era stata attaccata da tutti per le sue parole.
“Siete state tranchant voi con me, diciamo la verità, io avevo detto che la libertà si va bene…A parte che ha dimostrato di non essere poi così libera nascondendo sotto al letto tante cose con Javier…Io comunque avevo detto che la libertà significa rispettare anche il prossimo e un po’ il pudore. A me pare che loro soprattutto quando sono tornati dalla Spagna, non hanno rispettato molto gli altri soprattutto Javier ed Helena che stanno soffrendo, e lì dentro posso dirvi che si soffre molto. E loro che cosa hanno detto? Eh se gli dà fastidio guardarci che entrino dentro casa. Questa è mancanza di empatia, mancanza di rispetto ma soprattutto mancanza di bontà” ha detto Beatrice Luzzi nella puntata di Pomeriggio 5 del 4 novembre 2024.