Programmi TV

Nina Zilli e Pasquale La Rocca parlano dopo il ritiro: non è detta l’ultima parola

Nina Zilli e Pasquale La Rocca hanno lasciato, per ora, Ballando con le stelle ma sui social rivelano che sono pronti a tornare o almeno sperano di poterlo fare

nina zilli ritiro ballando con le stelle

Nina Zilli e il suo partner Pasquale La Rocca sono stati costretti a ritirarsi dalla competizione di “Ballando con le stelle”, ma per loro non è detta l’ultima parola. La cantante, costretta a interrompere il suo percorso nel programma a causa di un infortunio, ha comunque lasciato intendere che il suo viaggio potrebbe non essere ancora concluso.

Infatti, durante la puntata di sabato 2 novembre 2024, è stato annunciato che la coppia tenterà di rientrare in gara il prossimo 30 novembre, in occasione del ripescaggio. Come del resto è successo in passato, anche ad altri concorrenti che si sono fatti male nel corso del programma. Tutto dipenderà, ovviamente, dalle condizioni di salute di Nina, che dovrà seguire un periodo di riposo necessario per una completa guarigione. Ma la speranza è viva, e la voglia di tornare in pista è più forte che mai.

>>>> Ballando con le Stelle: Nina Zilli si ritira dal programma, ecco le sue motivazioni

Le parole dopo il ritiro da “Ballando con le stelle”

Non è mai facile dare l’arrivederci alla pista di Ballando con le stelle, ma ieri sera dovevamo farlo per noi”, hanno dichiarato Nina Zilli e Pasquale La Rocca in un post su Instagram. Il messaggio, condiviso pochi minuti dopo l’annuncio ufficiale del ritiro, ha voluto ringraziare tutti coloro che li hanno sostenuti in questa avventura. Non è facile soprattutto perchè Nina Zilli e Pasquale La Rocca sono due dei super favoriti per la vittoria finale.

“E per voi che ci sostenete dal primo momento, vi ringrazio con tutto il cuore”, ha scritto La Rocca, esprimendo tutta la sua gratitudine verso i fan. Poi, rivolgendosi direttamente a Nina, il ballerino professionista ha aggiunto: “Un ringraziamento speciale alla mia Nina Zilli: un’artista incredibile e una compagna meravigliosa in questo viaggio. Abbiamo condiviso ogni passo, ogni risata e ogni emozione, e so che ritorneremo più forti di prima. Grazie di tutto, e chissà… il nostro cammino potrebbe riservarci ancora delle sorprese”.

Il saluto emozionante ai giudici e a Milly Carlucci

Durante la puntata del 26 ottobre, Nina Zilli aveva anticipato il suo imminente ritiro, salutando i giudici e Milly Carlucci con grande emozione. Dopo settimane di dolore alle costole e un fastidioso problema al piede, l’artista ha spiegato: “Non posso ballare, non posso continuare. Non voglio aggravare la situazione”. La decisione è stata inevitabile, ma non priva di sofferenza.

Il talento e la passione di Nina e Pasquale hanno conquistato il pubblico sin dalle prime battute di questa edizione, e ora, mentre la coppia si prepara a un possibile ritorno, l’attesa cresce. Il ripescaggio di fine novembre potrebbe essere l’occasione perfetta per regalare al pubblico altri momenti emozionanti, e la speranza è che le condizioni di Nina migliorino in tempo.

Un arrivederci, non un addio

Per Nina Zilli e Pasquale La Rocca, quindi, non è ancora arrivato il momento di chiudere definitivamente il sipario su questa avventura. La forza e la determinazione della cantante sono evidenti, così come l’affiatamento che la lega al suo partner di ballo. Il pubblico di “Ballando con le stelle” resta con il fiato sospeso, nella speranza di rivederli ancora una volta sulla pista, pronti a stupire e a far sognare. Il 30 novembre potrebbe essere il giorno della rivincita. Fino ad allora, non resta che augurare a Nina Zilli una pronta guarigione, con l’auspicio di rivederla presto in pista, più forte e motivata che mai.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.