Arisa stupisce Silvia Toffanin: “hai più di un fidanzato?”
Arisa è emozionata ma d'amore non vorrebbe mai parlare, spiega il motivo ma Silvia Toffanin aveva frainteso le sue parole
L’artista dalla voce incredibile è Arisa, così la presenta oggi Silvia Toffanin a Verissimo ed è così che parliamo tutti di lei. Ma la conduttrice le chiede subito in che fase si trova in questo momento.
“Una fase di apprendimento, sto imparando cose nuove” e quando era piccola pensava di essere invincibile ma poi ha capito che non è così. E’ emozionata Arisa, ha bisogno di un bicchiere d’acqua. “E’ bello vedere che nonostante i grandi palchi c’è ancora l’emozione” sottolinea la Toffanin. La cantante teme che quello che dice possa essere frainteso, c’è tanta gente che segue Verissimo “bisogna essere preciso”.
Arisa a Verissimo
Con la mamma parla di tante cose, a volte le chiede consigli, parlano anche d’amore ma Arisa a volte si sente dire: “guarda io non ne voglio sapere niente”. Ha sofferto Arisa, per amore ha sofferto tanto.
Ha sofferto parecchio per amore e lo ammette: “ho sofferto per me stessa come ero in amore, sai perché poi alla fine noi soffriamo più secondo me per come siamo noi in quella relazione lì… cioè per come va a finire, per la figura che facciamo con noi stessi alla fine più che per l’altra persona”.
Nei giorni scorsi la cantante lucana ha detto che non è un gran periodo per lei in amore, che con il suo fidanzato vive alti e bassi e questo è un momento più delicato ma a Verissimo non le va di dire molto però sorprende Silvia Toffanin con una risposta.
“Oggi c’è qualcuno nella tua vita?” E’ la domanda della padrona di casa. “Sì ci sono tante persone!”.
La Toffanin è stupita dalla risposta, pensa che la sua ospite abbia più di un fidanzato. Ma no, non è così, la cantante chiarisce subito, accanto a lei ci sono tante persone che le vogliono bene ma di fidanzato uno solo.
>>> Arisa e la storia d’amore con Walter Ricci
Lunghi attimi di pausa e Arisa supplica con lo sguardo la Toffanin di non chiederle altro ma una spiegazione la deve dare: “non esageriamo per prudenza perché a volte ho parlato e poi non è andata bene… sai io vedo tante persone che parlano tanto delle loro relazioni e poi vanno male”.
Però è felice Arisa, sta bene, cambia subito argomento, spiega che è sempre stata la paladina della giustizia, che è sempre dalla parte dei più deboli. “Non puoi sempre girarti dall’altra parte, con te stesso poi come ti senti” ed è questa la parte più importante dell’intervista, la storia di Andrea, il ragazzo dai pantaloni rosa.