Programmi TV

Adriana Volpe fa mezza pace con Magalli e va fuori da BellaMa’ ? La decisione di Diaco

A causa dell'ospitata a Verissimo, Adriana Volpe ha perso il suo posto a BellaMa' ? Ecco che cosa sarebbe successo

adriana volpe verissimo

Non ci sono stati commenti dai diretti interessati e questo silenzio un po’ puzza. Ma sui siti di tv si parla molto di quello che sarebbe successo tra Adriana Volpe e Pierluigi Diaco. A lanciare le indiscrezioni circa una maretta tra i due, era stato il sito Davidemaggio.it prima della messa in onda della puntata di lunedì di BellaMa’ della quale Adriana Volpe avrebbe dovuto essere protagonista, come sempre. Non c’è stata la conduttrice e Diaco non ha commentato in nessun modo la sua assenza ma pare che sia stato proprio lui a decidere di non dare spazio alla sua collega. Il motivo? La partecipazione di Adriana Volpe a Verissimo.

In queste ore poi sono arrivate nuove indicazioni da parte di TVBLOG che spiega i motivi per i quali Adriana Volpe potrebbe persino non essere più una delle protagoniste di BellaMa’.

Adriana Volpe fuori da BellaMa’ ?

Si legge su Tvblog: “L’esclusione sarebbe dovuta al fatto che Adriana Volpe abbia scelto Verissimo e Canale 5 per fare quest’intervista invece di concederla a Rai 2, la rete sulla quale sono avvenuti i precitati fatti riguardanti Magalli, sulla quale è tornata circa due anni fa a BellaMa’ e sulla quale ha lavorato anche per tanti anni. L’intervista a Verissimo, inoltre, dovrebbe essere anche la prima di una serie di ospitate sulle quali la Volpe si sarebbe accordata con il programma di Silvia Toffanin“. E ancora: “Adriana Volpe, inoltre, non avrebbe rispettato il contratto delle ospitate della Rai che prevede che chi lavori in un programma televisivo Rai non possa andare in onda in un programma televisivo concorrente, né il giorno prima, né il giorno dopo“.

Quindi ci sarebbero dei motivi validi per i quali Diaco avrebbe poi deciso di non dare spazio alla sua collega nelle nuove puntate di BellaMa’. E’ possibile che Adriana Volpe non conoscesse questa clausola? E come mai vale solo per lei? Facciamo un esempio: tutti i concorrenti di Ballando con le stelle partecipano senza problemi ad altri programmi, basterebbe pensare al tavolo di Che tempo che fa dove il giorno dopo arrivano mezzi ballerini di Ballando, in quel caso ci sono altre regole? Questo dipende chiaramente dal contratto e dunque è difficile trarre delle conclusioni senza conoscere ogni dettaglio.

adriana volpe
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe insieme a Verissimo

Parrebbe però che i motivi siano legati anche ad altro. Non è la prima volta che si parla del fatto che Diaco volesse vedere Magalli e Adriana Volpe di nuovo insieme nel suo programma, per fare questo scoop televisivo, che poi non è arrivato visto che i due sono stati insieme da Silvia Toffanin. C’è anche da dire che Adriana Volpe sembrava non essere a conoscenza della presenza di Magalli a Verissimo, ma questa è stata solo una nostra impressione, difficile pensare che non ci fosse un accordo. Dunque il nocciolo della questione sta anche in questo aspetto della storia, ossia nella mancata pace a BellaMa’?

Si legge su Tvblog: “Sempre stando alle nostre indiscrezioni, Diaco era all’oscuro sia della decisione di Adriana Volpe di affidare a Verissimo il momento di pace con Magalli, sia delle sue future ospitate nel programma del weekend di Canale 5“. Tante illazioni e poche certezze. Solo le persone coinvolte in questa storia possono sapere come sono andati i fatti dunque, non ci resta che attendere un commento da diretti interessati per comprendere come sono davvero andate le cose. E pensare che Adriana Volpe e Magalli hanno giusto provato a fare pace, visto che il conduttore sembra ancora molto distante dall’aver capito i suoi errori…Forse la conduttrice non ha fatto la scelta migliore…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.