Programmi TV

Alessandra Spisni ritorna dopo l’incidente su Rai 1 e racconta del viaggio a Los Angeles

Alessandra Spisni parla della sua Bologna dopo l'incidente a E' sempre mezzogiorno ma anche del viaggio fatto in America

alessandra spisni rai 1

Di nuovo nella cucina di E’ sempre mezzogiorno Alessandra Spisni dopo il brutto incidente nel quale si è fatta male a un occhio. Un mesetto fa la brava cuoca, era pronta per entrare in cucina ma poi l’incidente e la scelta di prendersi una pausa. Oggi Alessandra Spisni è tornata nella cucina di Antonella Clerici e ha preparato dei buonissimi tortelli alla zucca ma ha anche raccontato di una bella esperienza di cui è stata protagonista.

Alessandra Spisni da Bologna a Los Angeles per la pasta

Antonella Clerici è stata decisamente felice di riabbracciare nella cucina di Rai 1 Alessandra Spisni che non è tornata prima nello studio di Milano con le sue ricette perchè è stata impegnata in un bellissimo viaggio. Infatti è stata scelta per la sua professionalità per raccontare della tradizione della pasta, in una serie americana in cui si omaggia appunto la cucina italiana. “E’ stata trattata come una star la nostra Alessandra Spisni e se lo merita” ha detto Antonella Clerici felicissima del fatto che la maestra della sfoglia sia stata protagonista di qualcosa di così importante. Ed è felicissima anche Alessandra Spisni non solo per il viaggio fatto ma anche perchè si è resa conto di quanto rispetto ci sia all’estero per la cucina italiana, amatissima davvero da tutti.

Alessandra Spisni Rai 1

Alessandra ha anche parlato poi di quello che è successo nell’ultima settimana a Bologna: “Noi andiamo avanti tutti insieme, a noi non ci ferma nessuno” ha detto la maestra della sfoglia che oggi ha regalato proprio una ricetta della tradizione bolognese, i golosi tortelli alla zucca. “Noi facciamo tutto da soli” ha detto, con una vena non poco polemica Alessandra Spisni, ribadendo tutta la forza dei suoi concittadini che non si arrendono di fronte alle tante difficoltà.

E allora si cucina, anche per provare a dimenticare le difficoltà della vita. E la zucca è di nuovo protagonista nella cucina di E’ sempre mezzogiorno con Evelina Flachi che ha ricordato, mentre Alessandra Spisni preparava il suo piatto, quanto faccia bene la zucca. Poche calorie e tanti benefici per il nostro organismo. Un prodotto di stagione da mangiare in grandi quantità in autunno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.