Programmi TV

Silvia Toffanin distrutta in lacrime saluta Eleonora Giorgi: “ti vogliamo bene”

Impossibile per Silvia Toffanin trattenere le lacrime mentre saluta Eleonora Giorgi: l'emozione è troppa e la conduttrice cede allo sconforto

silvia toffanin verissimo

Dopo aver ascoltato le parole di Eleonora Giorgi che con grande serenità d’animo e pacatezza ha raccontato di questa sua lunga battaglia contro il cancro, anche nella puntata di Verissimo del 27 ottobre, Silvia Toffanin non ce l’ha fatta. E’ inutile negarlo, purtroppo quando si ha a che fare con questo genere di malattia non si sa mai se quello che si dà alla persona malata è un addio o un arrivederci.

E quando è arrivato il momento dei saluti, la conduttrice di Verissimo non ha trattenuto le lacrime. E’ davvero affezionatissima all’attrice, forse rivede anche la sua storia personale con la mamma, venuta a mancare pochi anni fa. Oggi non è riuscita a non piangere Silvia Toffanin che si è anche scusata con il pubblico. Ma è davvero grande l’affetto che prova per Eleonora Giorgi e per i suoi figli. Impossibile dunque non sciogliersi in lacrime.

>>>> Da un anno Eleonora Giorgi combatte contro il cancro: “un farmaco sperimentale, spero funzioni”

Le lacrime di Silvia Toffanin per Eleonora Giorgi

Ti vogliamo veramente tanto tanto bene! Sono affezionata tantissimo a te e anche ai tuoi figli che sono fantastici, uno più bravo dell’altro. Conosco meno Andrea, conosco di più Paolo, ma vi do l’abbraccio più grande del mondo ha detto Silvia Toffanin salutando Eleonora Giorgi. L’attrice dal canto suo, per esorcizzare tutto, ha detto alla conduttrice di Verissimo che si rivedranno alla prossima TAC e che brinderanno felici per il risultato prima di Natale. Le parole di Eleonora e quelle di Silvia Toffanin hanno fatto commuovere anche i due figli della Giorgi che erano in casa con lei per questo collegamento. Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro sanno bene che ogni giorno è un dono del cielo e che per mamma Eleonora la battaglia sarà molto molto dura.

Eleonora Giorgi ha voluto approfittare dello spazio avuto in questa nuova puntata di Verissimo anche per ringraziare tutte le persone che le mandano amore e che la stanno supportando in questo periodo.

Le lacrime di Silvia Toffanin a Verissimo

Sto ricevendo una valanga di amore ed è bellissimo. Sto sperimentando qualcosa di eccezionale, sono tutti così carini. Non è una cosa semplice da spiegare. E poi voglio anche ringraziare i miei oncologi, che me li scordo sempre. La nostra sanità pubblica sarà anche traballante come dicono, ma abbiamo dei medici eccezionali” ha detto la Giorgi ricordando quanto sia difficile questo lavoro. Perchè chi ti segue durante il percorso contro un cancro, diventa in qualche modo famiglia. E ha spiegato, facendo anche i nomi dei medici che sono al suo fianco in questa battaglia: ” Quelli che mi seguono sono stupendi, fanno anche da psicologi. Comunque la malattia ci ha unito ancora di più con i miei familiari e questa è la parte bella. Poi approfitto di casa loro, povera Clizia, che entro sempre, sono spesso lì da loro e stiamo insieme. Infatti ringrazio le mogli dei miei figli, che mi hanno aperto le braccia all’infinito“.

Anche noi come Silvia Toffanin ci auguriamo di poter rivedere di nuovo in tv Eleonora Giorgi tra qualche mese per raccontare di come stia ancora lottando e magari poi nel 2025 di sapere che la cura sperimentale che hanno pensato per lei, l’ha aiutata a guarire! Noi facciamo il tifo per lei!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.