Programmi TV

Luisella Costamagna contro tutti dopo Ballando: dalla Lucarelli a Friedman esplosione social

Luisella Costamagna guarda Ballando con le stelle e risponde per le rime a chi la cita: ecco che cosa è successo

costamagna vs lucarelli

A quanto pare, dopo aver vinto la sua bellissima coppa a Ballando con le stelle, Luisella Costamagna è ancora una grande fan del programma di Milly Carlucci e infatti non si è persa la puntata del 26 ottobre. Ne è testimonianza il fatto che ha risposto per le rime a chi l’ha citata nel corso della serata. Prima ad Alan Friedman e poi anche a Selvaggia Lucarelli che, secondo la giornalista di Tango, è ancora letteralmente ossessionata da lei.

>>>> Ballando con le Stelle 2024: Nina Zilli piange in diretta e annuncia il suo ritiro, ma accadrà davvero?

Luisella Costamagna contro Selvaggia Lucarelli

Tutto è iniziato quando Nina Zilli ha annunciato che non riesce più a ballare e che malgrado la sua voglia di esserci deve ritirarsi.  Ivan Zazzaroni ha proposto a Nina e Pasquale La Rocca di restare fermi per qualche puntata: “Per il recupero dovete stare fermi tre settimane? Eh vabbè. Luisella Costamagna è rimasta fuori due o tre puntate lo scorso anno e quindi potete farlo anche voi“.

Selvaggia Lucarelli è subito intervenuta e ha corretto il collega: “No, no, no lei è rimasta fuori sei, ma cosa due?! Dai me lo ricordo bene io, vai. Stai Zitto Zazzaroni e passiamo oltre che è meglio. Stai buono Zazzaroni, guarda anche Pasquale La Rocca come ride“ ha detto la scrittrice sorridendo. Ci sono stati in passato anche altri concorrenti costretti a prendersi una pausa per poi provare a tornare in gara ma a quanto pare, le parole della Lucarelli, che non ha mai caldeggiato la vittoria di Luisella Costamagna, non sono piaciute alla diretta interessata.

E così sui social, rispondendo a chi fa notare che la vittoria di Luisella Costamagna fa “rosicare” qualcuno, la giornalista ha risposto con queste parole: Grazie per l’onestà. È andata esattamente così. Per me Ballando Con Le Stelle è un capitolo chiuso, ma rido di chi ha tristemente riso in puntata e di chi ancora, dopo 2 anni, insiste a raccontare balle. Ossessione“.

Luisella Costamagna ne ha per tutti anche per Alan Friedman

Postando poi un estratto dalla puntata di Tango in cui Alan Friedman è stato ospite, la Costamagna ha commentato così:

Selvaggia Lucarelli deciderà di replicare a Luisella Costamagna oppure no?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.