Programmi TV

Le scuse di Magalli ad Adriana Volpe arrivano ma Silvia Toffanin ci mette del suo

Poteva andare decisamente meglio l'incontro tra Adriana Volpe e Magalli a Verissimo: Silvia Toffanin ha provato a mettere una pezza...

verissimo adriana volpe e magalli

A sorpresa, Adriana Volpe ha incontrato nello studio di Verissimo, dopo una lunga intervista, il suo “acerrimo nemico”. Giancarlo Magalli infatti ha deciso di chiederle scusa anche in tv, dopo che è stato condannato per le cose che aveva detto sui social. A quanto pare però, come la stessa Adriana Volpe ha potuto constatare oggi pomeriggio, il conduttore ha compreso solo in parte la gravità di quanto accaduto.

Ed effettivamente, a giudicare anche dagli interventi di Silvia Toffanin che ci ha dovuto mettere del suo per evitare che si scatenasse un’altra faida, Magalli ancora, non ha avuto la sensibilità di andare oltre. Ha ribadito più volte che se quelle frasi fossero state rivolte a un uomo e non a una conduttrice donna, sarebbe successo altro. Ma quelle frasi erano rivolte proprio ad Adriana. “Sono stata io a metterti la mano sulla spalla” ha detto Adriana mentre Magalli si dice comunque lieto di aver finalmente messo fine a questa guerra che è durata sette anni.

>>>>> Adriana Volpe e Magalli hanno fatto finalmente pace? Parla il conduttore

L’incontro tra Adriana Volpe e Magalli a Verissimo

Entrando nello studio di Verissimo, Magalli ha commentato con queste frasi quanto successo: “Io glielo dico volentieri non è un problema, ma non esageriamo non l’ho offesa come donna o come madre. lei si è sentita offesa“.

Ma se invece di una donna stessimo parlando di un conduttore maschio tutto questo non sarebbe successo, perché di un uomo non pensi a un aspetto sessuale invece di una donna si. Io ho pagato e ripagato e le chiedo scusa” ha detto Giancarlo Magalli mentre Silvia Toffanin lo invitava a non pensare a quello che sarebbe potuto succedere ma solo a quello che è accaduto. E la povera Adriana Volpe, scuotendo la testa, si rendeva conto ancora una volta, di come per Magalli, non è stato mai chiaro il punto della situazione.

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe a Verissimo

Di cose sbagliate ne sono successe tante quasi tutte per colpa mia lo ammetto. Ma ad esempio la frase che ho detto da Giletti non è andata come sapete voi. Massimo mi aveva invitato nel suo programma e io avevo detto che non avrei parlato di Adriana poi mentre io ero seduto lui è arrivato da dietro e mi ha detto .Ma tu ci parli con la Volpe e io arrabbiato, lui me l’ha fatto provocandomi… ho detto quella frase sbagliando ma non volevo dire quello. Io volevo dire un’altra cosa e mi è uscita una cosa grave, ho anche chiesto scusa al pubblico dicendo che se Adriana si fosse arrabbiata avrebbe avuto ragione…Poi io ho chiesto che venisse tagliata visto che non aveva tenuto fede a quanto mi era stato detto e lui non l’ha fatto” ha detto Magalli in riferimento alla frase “io non parlo delle bestie”.

Io non voglio fare l’avvocato di nessuno ma ci sono state tre sentenze che ti hanno dato torto” ha detto Silvia Toffanin invitando comunque Magalli a rendersi conto di quello che è successo. “Penso che ci sia ancora tanto da lavorare perchè le sentenze dovrebbero far prendere coscienza” ha detto Adriana Volpe che si è resa conto che Magalli non ha proprio compreso.

Quando tu metti in giro una voce, questa voce poi serpeggia e diventa un telefono senza fili e quella che è una ipotesi diventa una verità e quella verità cambia la vita della vittima. Le parole hanno un peso importante nella vita di chi riceve in maniera strategica e mirata una diffamazione” ha detto Adriana Volpe. “Se Dio vuole siamo arrivati alla fine abbiamo sofferto per sette anni, io potevo risparmiarlo anche a lei, sono stati anni davvero duri sia per Adriana che per me” ha detto Magalli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.