Samantha De Grenet: l’incidente del figlio, la riabilitazione e l’amore immenso
A Verissimo Samantha De Grenet racconta dell'incidente del figlio, il peggio è passato ma la strada è lunga con la riabilitazione
Ospiti a Verissimo Samantha De Grenet e suo figlio Brando raccontano del loro legame ma anche del periodo non semplice vissuto nelle scorse settimane. Lei aveva appena subito l’intervento al menisco, ennesima operazione e stop per recuperare.
Non poteva muoversi Samantha De Grenet, aveva deciso di andare per qualche giorno nella casa in campagna per permettere anche al cane di essere libero e lei di poter stare in giardino e muoversi il meno possibile; non poteva nemmeno guidare. Le arriva però la telefonata del marito che l’avvisava dell’incidente del figlio, di Brando che era uscito dalla palestra ed era accaduto qualcosa.
Samantha De Grenet: l’incidente del figlio a Verissimo
Samantha era terrorizzata, bloccata dall’altra parte della città mentre Luca accompagnava Brando al Pronto Soccorso. Ha avuto ovviamente tanta paura per suo figlio, quando è arrivata in ospedale la diagnosi era di vertebre fratturate, per fortuna non le più importanti. Brando in palestra aveva preso un forte colpo. Il giorno successivo era necessaria una tac col contrasto per capire le condizioni del rene. Samantha De Grenet e suo marito Luca hanno avuto paura che tutto fosse più grave ma per fortuna il rene aveva avuto solo un colpo, nessuna conseguenza.
Oggi Brando sta bene, dopo settimane di stop al letto, bloccato con il busto adesso sta recuperando. Deve ancora indossare un busto, deve fare riabilitazione, la strada è ancora lunga ma andrà tutto al posto giusto, andrà tutto bene, il peggio è passato.
>>>>Samantha De Grenet in ospedale
L’emozione di Samantha De Grenet per le parole dedicate al figlio
Ad inizio settembre Brando ha iniziato un nuovo percorso di studio. Sui social Samantha aveva già scritto a lui tutto il loro orgoglio per l’uomo che è diventato, augurandogli il meglio. A Verissimo la De Grenet ascolta le sue parole, si commuove, piange per l’amore che li lega, per la famiglia che sono stati e diventati, per lei che è sempre presente come mamma, per il suo sogno che è diventato realtà: suo figlio Brando. “Sono una mamma imperfetta, commetto degli errori , a volte sono troppo severa , un generale come dici tu, ma mai nessuno potrà amarti come ti amo io …e vabbè dai, anche come il tuo papà. Sei il mio sogno diventato realtà e dal momento in cui ti ho sentito dentro di me, ancor prima di avere la conferma che ti stavo aspettando, ho capito che la mia vita sarebbe cambiata e avrebbe avuto quel “ senso” che mi mancava.Ti amo”.