Programmi TV

Alessandro Basciano a Verissimo spiega perché era irriconoscibile

La madre di Alessandro Basciano l'ha chiamato piangendo ma Silvia Toffanin a Verissimo gli fa vedere che era davvero irriconoscibile la scorsa puntata

basciano viso

Alessandro Basciano è tornato anche questa settimana a Verissimo e deluso parla dell’odio ricevuto sui social, tutto a causa del suo volto apparso diverso, di una immagine diversa. Silvia Toffanin ferma il suo ospite, gli fa vedere le immagini della scorsa puntata.

“Oggi sei già di diverso ancora dall’altra volta però in effetti la volta scorsa eri veramente un’altra persona” gli fa notare la conduttrice. Alessandro Basciano di certo le aveva già viste e spiega tutto, perché era irriconoscibile. Aveva da pochi giorni subito un intervento, prima dice che non respirava bene e poi che si è trattato di un intervento estetico, magari tutte e due le cose ma non è certo un problema. Il punto è che era passato troppo poco tempo dall’operazione e lui era tutto gonfio e con i lividi troppo evidenti, hanno pensato così di coprire con tanto trucco. 

Alessandro Basciano a Verissimo spiega perché era irriconoscibile

Il risultato l’abbiamo visto la scorsa settimana, è evidente nella terza foto. In realtà Alessandro Basciano nel tempo è cambiato molto ma lui dice che ha rifatto solo le orecchie e adesso il naso, era un suo pallino, lui tiene molto all’estetica e in più la boxe colpo dopo colpo gli aveva un po’ rovinato il profilo.

Questo intervento mi ha portato ad avere comunque insomma anche prestabiliti dei giorni di riabilitazione quindi avevo comunque il viso molto gonfio e anche dei lividi evidenti e ho accettato lo stesso di venire perché comunque pensavo che coprendoli con un po’ di trucco potesse poi venir fuori comunque un buon lavoro e non far capire che comunque avevo subito un intervento, tra l’altro dovuto allo sport che facevo che adesso ho smesso di fare” purtroppo non è andata bene, in studio tra luci e video l’effetto non è stato dei migliori, non sembrava più lui. 

“Sono una persona che non è contro la chirurgia estetica quindi sono una persona che è pro e a favore quando è magari è d’aiuto e mi son fatto truccare. Lì per lì avevamo notato che il trucco comunque era molto pesante però copriva perfettamente insomma i segni dei lividi che ti vengono quando ti operi, quando fai l’intervento al naso”.
Oggi il suo viso è più sgonfio, ha lasciato questa volta i lividi sotto gli occhi, non li ha coperti con il make up. 

>>> Alessandro Basciano prima e dopo

“L’intervento al naso penso che sia una roba abbastanza comune e penso di non essere né il primo né l’ultimo e non ritengo giusto secondo me essere stato attaccato in quel modo perché addirittura è stato detto che ero stravolto. Sicuramente non sembravo io però gli haters sono stati molto cattivi e questa volta le persone sono andate giù pesanti e la cosa che mi dispiace è che ho parlato di argomenti importanti che ho passato io ma come li possono passare tantissime persone, ho dato anche dei consigli nel mio piccolo, come farsi aiutare nei periodi di debolezza, ho parlato comunque insomma del delle problematiche quotidiane che possono avere tutti anche di coppia piuttosto che con i figli e non è stato appreso niente. Come di solito si fa si punta il dito sull’apparenza”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.