Antonella Clerici a Giovanna Civitillo: “E’ una tristezza venire a casa tua a cena”
Antonella Clerici non resiste quando Giovanna Civitillo racconta cosa mangiano lei e Amadeus a cena adesso che il figlio vive fuori casa
Ma che fa Antonella Clerici: conferma quello che dicono in molti su Giovanna Civitillo? Cosa ci fa la moglie di Amadeus nel suo programma di cucina se non sa cucinare ma non ha nemmeno intenzione di cucinare in futuro ciò che sta imparando grazie a Daniele Persegani?
Ennesima lezione di cucina oggi 25 ottobre nello studio di E’ sempre mezzogiorno e questa volta il prof Persegani ci mostra come si fa la pasta fatta in casa, la pasta fresca e ripiena. Antonella Clerici segue come sempre pronta all’assaggio, anche se da un po’ di tempo cerca di fare molta più attenzione a cosa mangia e alle calorie. Giovanna Civitillo prova ad imparare, lei in cucina è davvero negata, sa fare poche cose, quelle che in genere cucina per Amadeus e per il loro Josè. Solo che il figlio di Giovanna e del conduttore non è più a casa con loro, gioca in una squadra di calcio e se prima ogni tanto si cucinavano le cotolette ecco cosa mangiano attualmente la Civitillo e il conduttore.
Antonella Clerici a Giovanna Civitillo: “E’ una tristezza venire a casa tua a cena”
Giovanna è simpaticissima ma la cucina non è il suo posto quindi le lezioni del venerdì di Daniele Persegani sono perfette per lei o no? Oggi ha avuto la fortuna di dovere stufare il radicchio, questo lo sa fare perché il radicchio stufato lo propone sempre a cena ad Amadeus, vicino al petto di pollo. La Civitillo confida anche altro, da quando il figlio è fuori casa lei e il marito sono passati alla pasta integrale, cosa che evidentemente a Josè non piaceva. Quindi, non più riso ma pasta integrale, di certo pollo e radicchio stufato, questo o poco più il menù di casa Sebastiani.
>>> Il pubblico di E’ sempre mezzogiorno contro Alfio e Giovanna Civitillo
Antonella Clerici non resiste: “Giovanna è una tristezza venire a casa tua a cena, meglio andare fuori a mangiare”. La Civitillo non si offende, lo sa anche lei che il menù a casa è triste e ancora di più adesso che il figlio non mangia quasi mai con loro due. E’ il modo giusto però per stare in salute e non ingrassare, aggiunge subito la conduttrice.
A casa Sebastiano da sempre usano poco sale, pochissimi grassi, forse lo zucchero mai e di certo niente carne rossa visto che Amdeus adora mangiare più o meno sempre le stesse cose: riso, verdure e pollo. Possibile? Allora perché Giovanna Civitillo è in cucina per le lezioni di Daniele Persegani?