Amedeo Goria chiede scusa in tv a Maria Teresa Ruta per le duemila amanti
A La volta buona le scuse di Amedeo Goria all'ex moglie Maria Teresa Ruta per tutti i tradimenti negli anni del matrimonio
Si parla di tradimenti oggi a La volta buona, quello di Francesco Totti nei confronti di Noemi Bocchi porta da Caterina Balivo anche Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta. Anche per loro due, ex coppia, non è una novità ma si scopre altro.
Ridono da sempre la Ruta e Amedeo Goria sulle amanti che lui ha avuto durante il loro matrimonio ma a Caterina Balivo la conduttrice ha confidato che tutto è cambiato quando è diventata madre. A quel punto Goria non tradiva più solo sua moglie ma anche Maria Teresa mamma. Quando non avevano figli lei ha chiuso un occhio, quando è nata Guenda ha chiuso l’altro occhio ma il terzo non l’aveva e lì è volato anche qualche schiaffone. Circa duemila amanti, quelle che erano sull’agendina di Amedeo Goria mentre tutti pensavano, quando erano sposati, che fossero una coppia d’oro.
Le scuse di Amedeo Goria a La volta buona
Rivedono insieme le immagini del matrimonio, quelle da giovani ospiti insieme in vecchi programmi. Amedeo Goria chiede scusa alla donna che ha avuto accanto per tanti anni, la madre dei suoi figli.
“Devo dire che io chiedo scusa a Maria perché in effetti con grande faciloneria, con la grande leggerezza e anche l’ironia che mi contraddistingue, ho dimenticato di avere a che fare con una persona soprattutto, soprattutto con una donna che ho ferito per tanti anni perché poi le ha scoperto, scopriva le cose… Oo poi sono un gaffeur che si fa beccare subito” dopo tanti anni arrivano le scuse in diretta.
Sono stati sposati dall’87 al 1999 e Maria Teresa Ruta non voleva vederli quei tradimenti ma spiega che erano altri tempi, Amedeo Goria gli sembrava comunque una brava persona e lo è ancora oggi, non si pensava come si pensa oggi.
>>> Guenda Goria mamma, la gioia dei nonni Maria Teresa e Amedeo
“Lui inizialmente ha ferito Maria Teresa e mi sono resa conto quindi ho chiuso un occhio, perché mia mamma diceva ‘mi raccomando comunque è un bravo ragazzo, cioè è un buon partito’ ma comunque si poteva chiudere un occhio, poi ha deluso la madre dei suoi figli e quindi li ho chiuso l’altro occhio e sono andata avanti ed è nato anche Gian Amedeo. Avevo capito che stava traballando qualche cosa e ho detto vorrei due figli che abbiano comunque lo stesso padre e comunque mi sembrava una brava persona e mi sembra ancora adesso una brava persona. Ua volta ci si domandava ‘ma da quest’uomo vorrei dei figli?’ Oggi bisogna domandarsi se da quest’uomo riuscirò mai a separarmi”.
Ha scoperto tanti tradimenti di Amedeo fino a quando ha trovato la famosa agendina con dentro più di duemila nomi e numeri di donne.