Alfred tira un pugno contro il muro, Maria stufa frena Anna: “Non sei sua madre, stai lì”
A Uomini e Donne la scenata di Alfred che prende a pugni i muri mentre Anna piange. Interviene Maria de Filippi
Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 24 ottobre 2024, è continuato il faccia a faccia che ha visto protagoniste le coppie dell’ultima edizione di Temptation Island ( e che peccato che non ci sia stato tutto questo anche a settembre, con le vecchie coppie dal sapore d’estate…)….In ogni caso oggi a un certo punto, Alfred, dopo diversi minuti dal confronto con la sua ex ha chiesto il permesso a Maria di alzarsi ed è uscito infervorato dallo studio.
Mentre gli altri continuavano a parlare, si sono sentiti dei colpi che hanno fatto spaventare Gianni e Tina. I due si sono subito resi conto che non era successo un piccolo incidente ma altro. In un primo momento si era pensato che Alfred avesse potuto sbattere contro qualcosa ma in realtà si è subito capito che l’ex protagonista di Temptation Island, uscito dallo studio, ha iniziato a dare pugni contro le pareti, facendosi anche male alla spalla che già gli faceva male da prima…Anna in lacrime ha cercato il modo di raggiungere il suo ex ma è stata Maria de Filippi a fermarla, stufa del fatto che per l’ennesima volta Alfred abbia in qualche modo cercato di manipolare la sua ex attirando in questo modo l’attenzione.
Alfred tira pugni, Anna in lacrime
E’ stato Alfonso a raggiungere il suo amico fuori dallo studio mentre Alfred si mostrava poi anche in lacrime. “Non ho capito che cosa è successo è stato lì 20 minuti tranquillo poi è uscito a fare sta scena” ha fatto notare Tina Cipollari.
Anna in lacrime ha spiegato che lei sa perchè Alfred si comporta in questo modo e che le viene difficile sopportare tutto, sarebbe stata più contenta di vederlo felice così non avrebbe avuto modo di provare sconforto. Maria de Filippi, vedendo questa scena ha invitato Anna a considerare che non è sua madre, non è sua sorella e che Alfred deve affrontare da solo le cose. Non solo, le ha anche detto che se lui avesse voluto, avrebbe potuto chiedere una mano, rientrando in studio, non aspettare che fosse lei ad andare da lui. Anna in lacrime ha deciso di ascoltare il suggerimento della conduttrice di Uomini e Donne ed è rimasta seduta. Maria de Filippi l’ha poi rassicurata: Alfred non si è fatto così tanto male, sopravviverà.