Programmi TV

Le durissime parole di Sofia su Alfred: “falso e manipolatore”

Davanti a Filippo Bisciglia Sofia racconta come è finita la sua storia con Alfred iniziata a Temptation Island e usa parole durissime definendolo falso e manipolatore

sofia alfred temptation island

Che cosa è successo un mese dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island? A raccontare quanto accaduto sono state sia le coppie di fidanzati che gli altri protagonisti del programma di Canale 5, come ad esempio Sofia, che dal viaggio dei sentimenti, aveva staccato il biglietto di ritorno con Alfred. A quanto pare però le cose tra di loro non sono andate benissimo, anzi. Se in Sardegna c’era una connessione fortissima, non erano mancati i baci passionali e anche molte coccole in mondo visione ( con tanto di reazioni evidenti), una volta finito il reality, le cose sono cambiate.

Sofia ne ha dunque parlato davanti a Filippo Bisciglia, spiegando nell’ultima puntata di Temptation Island, che lei ci aveva davvero creduto a questa relazione e che non si aspettava che le cose sarebbero finite in modo quasi del tutto surreale. Pare infatti che Alfred si sia limitato a mandarle un messaggio. Il testo del messaggio recitava:Mi ha scritto: Non sono più interessato a portare avanti questa conoscenza con te, stammi bene e buona vita“.

>>>> Temptation Island 2024 un mese dopo: cos’è successo alle coppie? Tutta la verità

Le parole di Sofia dopo la fine della storia con Alfred

Davanti a Filippo Bisciglia, la bella Sofia, che a quanto pare ci aveva davvero creduto in questa storia d’amore nata a Temptation Island, ha raccontato: “Sono qua da sola perché lui ha iniziato a sminuirmi e a tenere i piedi in due scarpe. Aveva ragione Anna. Lui è una persona che usa gli altri, già la sera stessa che siamo usciti a Temptation Island voleva venire a letto con me”.

Sofia spiega che non ha voluto, perchè comunque lui e Anna si erano lasciati praticamente 10 secondi prima. E ha raccontato: “ Gli ho detto: ti sei lasciato da dieci minuti, vuoi aspettare? Tratta le persone come degli oggetti. Quello che diceva Anna era vero, non ha coscienza di quello che fa“.

E poi: “ Si parlava di andare a Parigi e New York insieme. Mi diceva ‘sei la donna che mi ha fatto cambiare’, vedevo i suoi occhi, sembravano sinceri. […] Lui è un falso, un truffaldino, un manipolatore”.

Alfred ha lasciato Sofia per tornare con Anna

La tentatrice ha poi svelato che Alfred ha chiesto ad Anna di tornare insieme e che lei gli avrebbe risposto che se l’avesse fatta passare come sbandata estiva lo avrebbe perdonato. La versione di Anna, invece, è un po’ diversa anche se lei non intende tornare con lui.  “Ora sto bene, il tempo dall’ultimo falò per metabolizzare l’ho avuto. Ovviamente ho sentito Alfred e ci siamo anche visti un paio di volte. […] Non mi ha mai chiesto scusa, anzi, mi ha detto: “Io ho sbagliato, però tu hai fatto peggio“. […] “Non voglio tornare con lui perché se tornassi con lui significherebbe amare per due e io ora voglio in primis volermi bene“. Anna dunque al momento sembra aver chiuso con Alfred, anche se erano circolate delle voci secondo le quali, lei alla fine, aveva perdonato il suo ex. Voci che Anna ha smentito dunque.

Alfred dunque, sarebbe rimasto da solo. Dopo la fine della storia con Sofia, interrotta proprio da lui, Anna non avrebbe accettato un “ritorno”. E’ questo il finale?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.