Programmi TV

La chiamata in diretta a E’ sempre mezzogiorno: il rimprovero che Antonella Clerici non si aspettava

Uno spettatore chiama in diretta a E' sempre mezzogiorno per giocare ma poi mette in riga i Gemelli Billi per via di un errore fatto e Antonella Clerici è perplessa

antonella clerici polemica spettatore

Puntata con sorpresa quella di E’ sempre mezzogiorno in onda oggi su Rai 1. Antonella Clerici è stata parecchio spiazzata durante uno dei giochi telefonici. Pensava di dover gestire appunto il momento ludico e invece si è ritrovata travolta da una piccola ma velenosa polemica mossa da chi stava chiamando. Lo spettatore infatti, ha rimproverato gli chef del programma di Rai 1, una strigliata che la Clerici non si aspettava e che l’ha spiazzata.

Ma andiamo per gradi. Che cosa è accaduto? Antonella Clerici si è piazzata nell’angolo dei giochi, per parlare con lo spettatore che era in linea. Prima di provare a indovinare la soluzione del gioco, questo concorrente ha però chiesto alla conduttrice di E’ sempre mezzogiorno di poter dire la sua su quanto ha visto pochi minuti prima. Il riferimento è a quello che è successo nella cucina del programma, durante la preparazione della ricetta dei gemelli Billi.

>>>>Antonella Clerici massacra chi cucina sui social: “capita che gli facciamo i provini”

Antonella Clerici spiazzata dal rimprovero dello spettatore in diretta tv

Ho due cose da segnalarti Antonella, e magari il Perse mi dà anche ragione” ha detto lo spettatore chiamando Antonellina in diretta. Un appunto che però la conduttrice non si aspettava e la sua faccia ne è la dimostrazione! “La peluria sulle cosce di pollo non si può vedere quando fate la ricetta, mia mamma che faceva la cuoca bruciava sempre…Lo dovete fare non si può vedere…Mi dica lei Perse” ha detto lo spettatore abbastanza basito di quello che ha visto in tv.

Una osservazione che ha davvero stupito la Clerici che non si aspettava quanto stava dicendo lo spettatore, in un primo momento sembrava non aver neppure capito l’accusa mossa.

I gemelli Billi, chiamati in causa hanno commentato: “Hanno ragione, lo stanno facendo notare in tanti sui social, ci siamo dimenticati di togliere qualche pelo, è stata davvero una svista” hanno detto, scusandosi per quanto successo. Hanno anche ringraziato per quello che è stato detto da Stefano, la persona che ha chiamato in diretta a E’ sempre mezzogiorno.

Poi un secondo momento di panico quando Stefano ha detto di odiare una delle persone che lavorano nella cucina del programma di Rai 1. “Io devo dire che odio Fulvio ma come fanno a venirgli così bene tutte le cose che fa non ci posso credere, se le porta da casa” ha detto il fan del programma di Antonella Clerici. “Devo dire che al nostro Fulvio viene davvero tutto bene, ha girato il mondo intero per imparare l’arte della panificazione” ha detto la conduttrice.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.